Indietro
19 Settembre 2019
GRAN GALA' DELL'UMBRIA.
Bellissimo torneo quello organizzato dal Comitato Regionale umbro, Il Gran Galà dell'Umbria, che vede partecipare oltre alle padrone di casa, anche le rappresentative sia maschili che femminili di Abruzzo, Marche e Puglia.
In questo articolo ci occupiamo della selezione femminile
Per la prima volta nella storia la Rappresentativa dell'Umbria, guidata in panchina dal duo Nocentini - Passeri, si aggiudica il torneo addirittura con una giornata di anticipo, battendo il venerdì le Marche e il sabato in un finale punto a punto la Puglia. Nell'ultima giornata già con il trofeo in tasca, vuoi un po' di stanchezza vuoi l'aver sottovalutato, il fanalino di coda ma mai domo Abruzzo, arriva un sconfitta indolore per la classifica ma che farà capire le nostre giovanissime ragazze che in questo sport nulla è mai scontato.
Soddisfazione nel quartier generale di Via Martire dei Lager per la riuscita del torneo e la correttezza delle ragazze in campo oltre a un numerosissimo pubblico accorso sugli spalti con in particolar modo le selezioni maschili che da veri ultras inneggiavano alla propria regione.
Si ringraziano tutte le società del settore femminile che hanno dato la disponibilità a partecipare alle proprie ragazze a questo bellissimo evento.
Condividi ...