<![CDATA[ News del Comitato Regionale Sicilia - FIP ]]> Sat, 26 Nov 2022 14:46:48 UTC <![CDATA[ Ufficio Stampa - Comunicati Stampa - Attiva la possibilità di collegare le società nel minibasket femminile ]]> Anche per la stagione sportiva 2022/2023, è prevista la possibilità di un collegamento specificamente dedicato all’attività femminile e rivolto alle società attive (fino a un massimo di 5) nell’ambito Minibasket.

Le società suddette, limitatamente all’attività federale Minibasket femminile, potranno collegarsi tra loro per formare un’unica squadra che dovrà obbligatoriamente partecipare all’attività femminile organizzata dal Comitato Territoriale di riferimento. ]]>
Fri, 25 Nov 2022 23:00:00 UTC
<![CDATA[ Ufficio Stampa - Comunicati Stampa - Iscrizione agli Esordienti in scadenza, in arrivo i kit promozionali ]]> Ci si potrà iscrivere al Trofeo Minibasket Provinciale Esordienti, sia maschile che femminile, entro il 27 novembre. L'iscrizione si potrà effettuare tramite FipOnline.

Inoltre, arriverà nelle prossime settimane il kit promozionale che consentirà alle società nel periodo post natalizio di rilanciare la propria immagine nella scuola. Il kit promozionale sarà contenuto all'interno di un cofanetto e comprenderà:

  • un poster dedicato alla scuola primaria, fumettato e con lo slogan "Let's Play";

  • un poster dedicato alla scuola secondaria, con azioni di gioco (stoppata di Melli su Jokic);

  • il retro dei poster sarà uguale per entrambi, diviso in quattro ed ogni quadro dedicato ad una modalità con la quale si può descrivere la pallacanestro nella scuola, Easybasket, Minibasket, Basket, 3x3, nei quadri vengono comunicate le regole e le motivazioni principali del modo di presentare questa attività nelle scuole;

  • quattro cartoncini spessorati con un quadro bianco e la possibilità di personalizzazione delle società;

  • delle schede tecniche, su due facciate, con esempi di lezione, due per ogni classe 1-5 elementare e 1-3 media e un QR Code aperto dove ogni insegnante può vedere qualche esempio di gioco;

  • il libro easybasket;

  • alcuni fogli A4, contenenti degli adesivi con le immagini del poster per la scuola secondaria e con la Bezzuga, mascotte del Minibasket Italiano per la scuola primaria.


]]>
Thu, 24 Nov 2022 23:00:00 UTC
<![CDATA[ Ufficio Stampa - Comunicati Stampa - Le condoglianze del CR FIP Sicilia: coach Tumino non è più tra noi ]]> Il coach ragusano Vincenzo Tumino non è più tra noi. La presidente FIP Sicilia Cristina Correnti, a nome del tutto il Comitato Regionale, esprime le proprie condoglianze alla famiglia e in particolare alla figlia Arianna, che è stata sua giocatrice.

Classe '54, è stato giocatore della Santa Maria Ragusa in Serie D nel 1971-'72. Poi ha allenato l'Ancione Ragusa nel 1981-'82 e dal 1983 è diventato l'anima della Cestistica Ragusa femminile, da assistente di Giorgio Digiacomo e poi head coach, fino alla chiusura della società nel 2012. Sotto la sua guida, la società ragusana è stata promossa in Serie A2 nel 1994 e nel 2005, disputando in totale sei stagioni nella categoria. ]]>
Wed, 23 Nov 2022 23:00:00 UTC
<![CDATA[ Ufficio Stampa - Comunicati Stampa - Un minuto di raccoglimento sui campi regionali per Lorenzo Bastelli ]]> Il Comitato Regionale FIP Sicilia ha disposto un minuto di silenzio su tutti i campi delle partite regionali questo fine settimana per la morte di Lorenzo Bastelli. La scomparsa per una rara forma di tumore del 14enne bolognese ha creato una forte onda emotiva nel mondo della pallacanestro e la sua storia è stata raccontata da La Giornata Tipo: https://bit.ly/LorenzoBastelli.

Dopo la decisione del Comitato Regionale FIP Emilia-Romagna, anche la Sicilia ha voluto così esprimere la sua vicinanza alla famiglia e ai malati oncologici che lottano ogni giorno contro questa terribile malattia. ]]>
Wed, 23 Nov 2022 23:00:00 UTC
<![CDATA[ Ufficio Stampa - Comunicati Stampa - Nazionale U16: De Lise convocata, Sahin riserva. I complimenti del CR Sicilia ]]> La cefaludese Serena De Lise è stata convocata, dal 7 al 10 dicembre, a Pesaro con la Nazionale Under 16 da coach Giovanni Lucchesi; la messinese Lara Sahin invece è riserva a casa. Le ragazze nate dopo il 2007 svolgeranno delle sedute d'allenamento tra PalaFiera e Palestra Galilei. Alle ragazze vanno i complimenti del Comitato Regionale FIP Sicilia.

Serena De Lise è stata convocata quest'estate da coach Fabio Frignani per il Torneo dell’Amicizia Under-15 (due presenze e otto punti per lei nel quadrangolare di Melilla, in Spagna). Nata a Cefalù nel 2007, De Lise ha esordito tra le senior, in Serie A2, con l'Alma Basket Patti nel 2021-'22; quest'anno è in doppio tesseramento con l'Unime in Serie B.

Lara Sahin invece ha già svolto un raduno con la Nazionale Under-15 a Chianciano Terme nello scorso aprile, proprio insieme a De Lise. Nata a Messina nel 2007, ha fatto la trafila giovanile nella PCR Messina, mvp del 3x3 regionale e medaglia d'argento alle finali nazionali 2022, ha esordito in Serie B con l'Unime e quest'anno è nel roster dell'Elite Roma che disputa la B e le giovanili. ]]>
Tue, 22 Nov 2022 23:00:00 UTC
<![CDATA[ Ufficio Stampa - Comunicati Stampa - Golee intervista la presidente Cristina Correnti ]]> La presidente Cristina Correnti è stata intervistata da Ilaria Checchi di Golee, la startup specializzata nella realizzazione di servizi digitali per realtà sportive, con cui il Comitato Regionale FIP Sicilia ha stretto un accordo per l'utilizzo del programma gestionale.

L'intervista integrale è pubblicata sul blog di Golee: https://www.blog.golee.it/post/intervista-a-cristina-di-fip-sicilia ]]>
Mon, 21 Nov 2022 23:00:00 UTC
<![CDATA[ Segreteria Comitato - Comunicazioni - Ripartizion Contributi Legge 8/78 ]]> ]]> Mon, 21 Nov 2022 23:00:00 UTC <![CDATA[ Ufficio Stampa - Comunicati Stampa - Numeri da record per l'Open Day Minibasket del PalaCus di Palermo ]]> È stato un grande successo l'Open Day Minibasket organizzato dal Comitato Regionale FIP Sicilia e dalla FIP Palermo. Il dato ufficiale dei partecipanti è di 588 minicestisti, che domenica 20 novembre hanno invaso il PalaCus di via Altofonte a Palermo, con la tribuna piena di famiglie e piena partecipazione delle società della provincia palermitana.

«È stato un grande successo – afferma la presidente FIP Sicilia, Cristina Correnti –, perché le società e gli atleti hanno risposto alla grande e le famiglie sono accorse numerose al palazzetto. Ringrazio per l'impegno la delegata FIP Palermo Francesca Elice e il responsabile provinciale minibasket Davide Pischedda e per l'ospitalità il Cus Palermo. Abbiamo anche iniziato un discorso con Decathlon per la promozione del nostro sport». Era presente anche l'assessore allo Sport del Comune di Palermo, Sabrina Figuccia.

L’evento è stato fortemente voluto dalla presidente Correnti nell’ambito di altri Open Day organizzati nelle nove province siciliane, con il coinvolgimento di Esordienti (nati nel 2011), Aquilotti/Gazzelle (2012-2013), Scoiattoli/Libellule (2014-2015) e Pulcini/Paperine (2016-2017). L’organizzazione ha previsto giochi, tornei, percorsi, con un importante lavoro di coordinamento che ha coinvolto i numerosi istruttori e dirigenti delle società presenti.

«Bellissima iniziativa dopo due anni di stop alle grandi manifestazioni – spiega il presidente del Cus Palermo, Giovanni Randisi –. Poter ospitare un'iniziativa del genere è un motivo di vanto e orgoglio e siamo felici che stia andando per il verso giusto. C'è stata una grande partecipazione di bambini e famiglie».

Qui la galleria di foto dell'evento su Facebook.

Ufficio Comunicazione • FIP Sicilia

Riferimenti: Sito • Facebook • Instagram • Email


]]>
Sat, 19 Nov 2022 23:00:00 UTC
<![CDATA[ Ufficio Stampa - Comunicati Stampa - Raduni, nuovo approccio per la crescita dei giovani ]]> Un nuovo approccio nella formazione dei giovani cestisti siciliani: è questo l’obiettivo del Comitato Regionale FIP Sicilia con i raduni che si stanno svolgendo e si svolgeranno nelle prossime settimane.

Sabato 19 e domenica 20 novembre, si è tenuto a Milazzo (Messina) l’incontro organizzato dall’Accademia del Basket di coach Giuseppe Marchesano, con il patrocinio della FIP Sicilia. L’iniziativa ha riunito molti giovani di alcuni club ed è stata abbinata alla riunione dei formatori del comitato allenatori (Cna), con il responsabile settore squadre nazionali giovanili, Andrea Capobianco, e supportata dal Cia Sicilia con la presenza di alcuni giovani arbitri.

Inizierà invece il Progetto Monitoraggio, organizzato direttamente dal Comitato Regionale e coordinato dal responsabile tecnico territoriale Ivan Drigo: domenica 27 novembre nella palestra del Leonardo da Vinci di Catania e domenica 4 dicembre di PalaNicosia. Si raduneranno un totale di 100 cestisti nati nel 2008 e nel 2009, divisi tra Sicilia Occidentale e Orientale.

«Sono momenti importanti di confronto fra ragazzi: si è iniziato un percorso formativo per gli atleti che proseguirà con un calendario intenso di raduni provinciali, interprovinciali e regionali finalizzati alla crescita tecnica dei cestisti – afferma la presidente FIP Sicilia Cristina Correnti –. Vogliamo coinvolgere allenatori e società, che hanno la responsabilità di formare tutto l’anno i ragazzi; il ruolo del Comitato sarà di supporto. Cerchiamo di cambiare anche la prospettiva: gli allenamenti non sono pensati come selezioni dei migliori. Oggi sono convocati dei ragazzi, domani altri, per poter allenare quanti più giovani possibile e instaurare un rapporto diretto con le società. La nostra regione è geograficamente svantaggiata, ma se ci saranno opportunità di tornei o di un nuovo Trofeo delle Regioni saremo pronti. Il lavoro dovrà essere continuo sul territorio e condiviso dal maggior numero possibile di società».

Ufficio Comunicazione • FIP Sicilia

Riferimenti: Sito • Facebook • Instagram • Email


]]>
Sat, 19 Nov 2022 23:00:00 UTC
<![CDATA[ Ufficio Stampa - Comunicati Stampa - Mattia Ceccato in Nazionale U16, i complimenti del CR Sicilia ]]> Il Comitato Regionale FIP Sicilia si congratula con il play Mattia Ceccato, convocato in Nazionale Under-16 da coach Giuseppe Mangone per gli allenamenti al Centro Sportivo Novarello in vista del Torneo di Iscar; dai 18 convocati, in 12 partiranno per la competizione che si svolgerà a dicembre.

Mattia Ceccato è reduce dal Torneo dell'Amicizia con la Nazionale Under-15 a Melilla (Spagna) contro Francia, Spagna e Grecia, disputando due partite e segnando sette punti. Nato a Ragusa nel 2007, Ceccato gioca dalla due stagioni alla BSL San Lazzaro, dopo aver iniziato il settore giovanile nella Virtus Ragusa. ]]>
Fri, 18 Nov 2022 23:00:00 UTC
<![CDATA[ Ufficio Stampa - Comunicati Stampa - Believe Sicilia: il progetto per i vivai femminili in Sicilia ]]> Martedì 13, mercoledì 14 e giovedì 15 dicembre la FIP Sicilia ospiterà nelle palestre della regione il Progetto Believe Sicilia di promozione dell'attività femminile per la fascia d'età 10-14 anni.

Il progetto del Settore Giovanile e Minibasket della FIP, con il supporto della Fiba, cercherà di coinvolgere con allenamenti e incontri tra istruttori, allenatori, dirigenti, genitori e staff nazionale, tutte quelle società siciliane che hanno in animo di strutturare una nuova realtà femminile che parta dal Minibasket o dall’U13 e abbia l’intenzione di stabilizzare un progetto di attività femminile.

Saranno presenti Maurizio Cremonini e Roberta Regis del Settore Nazionale Minibasket e Giovanni Lucchesi del SSN Femminile per la fascia 13/14 anni. Tutte le Società interessate potranno confermare l'adesione inviando una email all'indirizzo minibasket@sicilia.fip.it entro giovedì 24 novembre. ]]>
Thu, 17 Nov 2022 23:00:00 UTC
<![CDATA[ Ufficio Stampa - Comunicati Stampa - Verona convocata da coach Lardo per le qualificazioni agli Europei ]]> Il Comitato Regionale FIP Sicilia si complimenta con Cocca Verona per la convocazione in Nazionale per le qualificazioni a EuroBasket 2023. La playmaker palermitana classe '99, in forza al Famila Schio, è stata chiamata da coach Lino Lardo – da poco allenatore della Passalacqua Ragusa – per il raduno delle Azzurre a Napoli e può entrare tra le 12 convocate per Italia-Svizzera e Italia-Slovacchia, due gare di EuroBasket Women 2023 Qualifiers. Si gioca il 24 novembre e il 27 novembre alle 19 al PalaBarbuto. Tra le convocate, sono presenti le cestiste della Virtus Eirene Ragusa Nicole Romeo e Beatrice Attura. Sul sito FIP nazionale tutte le informazioni sul raduno e sulle gare.

La presidente Cristina Correnti, unitamente al consiglio direttivo, si complimenta anche con la Nazionale maschile guidata da coach Gianmarco Pozzecco, ex play e allenatore dell'Orlandina Basket, per la qualificazione ai Mondiali. ]]>
Tue, 15 Nov 2022 23:00:00 UTC
<![CDATA[ Ufficio Stampa - Comunicati Stampa - Un centinaio di miniatleti all'Open Day del PalaMili ]]> Continuano gli Open Day Minibasket organizzati dal Comitato Regionale FIP Sicilia e dalle delegazioni provinciali. Il PalaMili di Messina ha ospitato domenica 13 novembre un centinaio di miniatleti delle annate 2011, 2012 e 2013. Si sono svolte gare miste, tra maschietti e femminucce. Le tribune si sono riempite dei familiari e dei curiosi, con bevande e dolci offerti dalla società che ha ospitato l'evento, la Basket School Messina.

Erano presenti la presidente regionale Cristina Correnti, il responsabile regionale minibasket Fabrizio Pistritto, il delegato FIP Messina Massimo Zanghì e il delegato provinciale Minibasket Nello Principato. ]]>
Sun, 13 Nov 2022 23:00:00 UTC
<![CDATA[ Ufficio Stampa - Comunicati Stampa - È scomparso Cesare Sant'Ambrogio, le condoglianze del CR FIP Sicilia ]]> È scomparso Cesare Sant'Ambrogio, che nella sua lunga vita cestistica è stato giocatore, allenatore, dirigente. Reggino, classe '57, ha anche giocato in Sicilia con la Cestistica Barcellona, nel 1984-'85, disputando la finale play-off di Serie C2.

La presidente FIP Sicilia Cristina Correnti, a nome del tutto il Comitato Regionale, esprime le proprie condoglianze alla famiglia e in particolare al figlio Iliano, allenatore della Svincolati Academy Milazzo di Serie C Silver. ]]>
Sat, 12 Nov 2022 23:00:00 UTC
<![CDATA[ Ufficio Stampa - Comunicati Stampa - Accordo NBA-FIP per l'Under-13, c'è la Sicilia ]]> È stata presentata mercoledì 9 novembre a Pesaro la collaborazione pluriennale tra National Basketball Association (NBA) e la Federazione Italiana Pallacanestro (FIP) che prevede la nascita del Jr. NBA FIP U13 Championship. Il nuovo torneo nazionale coinvolgerà anche le società della Sicilia partecipanti all’Under-13 femminile. Le squadre vincitrici di ciascuna lega avanzeranno ai playoff, in un torneo a eliminazione diretta che eleggerà il Campione nazionale Jr. NBA FIP U13 Championship 2022-23. Nella femminile, sono state istituite due leghe e la Sicilia è inclusa con la maggior parte delle regioni del Centro-Sud.

«Oggi viene siglato un accordo che ha una portata storica – ha detto Giovanni Petrucci, presidente della FIP - Per la prima volta una Federazione cestistica nazionale stringe una sinergia così importante con l’NBA. Siamo di fronte a un progetto pluriennale, che coinvolge migliaia di giovani giocatori e giocatrici, così come le società e tutti i nostri Comitati Regionali. Il campionato Under 13 è di passaggio fra l’attività minibasket e quella giovanile, e ha un’enorme responsabilità per mantenere vivida la passione nei ragazzi per il nostro sport. Con la possibilità che diamo ora a tutti loro, quella cioè di giocarlo con le maglie e i colori delle franchigie NBA, siamo sicuri che quella passione sarà ancora di più alimentata».

Le regioni partecipanti alla prima edizione di Jr. NBA FIP U13 Championship daranno il via al programma questo mese, con un evento “draft” in cui a ogni team che prenderà parte alla Championship verrà assegnata una squadra NBA: tutte le squadre riceveranno, per disputare le proprie partite, la divisa della franchigia NBA a loro abbinata. Allo stesso modo, anche gli arbitri e gli allenatori coinvolti vestiranno l'abbigliamento ufficiale a marchio NBA. Il progetto vedrà quindi premiati, per la prima volta in assoluto, i campioni nazionali Under 13 - maschili e femminili- che per l’occasione riceveranno degli speciali anelli.

Jr. NBA, il programma globale di basket giovanile della lega dedicato a ragazzi e ragazze, insegna le abilità e i valori fondamentali del gioco - lavoro di squadra, rispetto, determinazione e comunità - a livello di base, nel tentativo di aiutare a crescere e migliorare l'esperienza del basket giovanile per giocatori, allenatori e genitori.

Queste sono le società iscritte all’Under-13 organizzata dal Comitato Regionale FIP Sicilia: San Matteo Messina, Basket School Messina, Basket Lions Leontinoi, Alma Basket Patti, Basket Eolie, La Fenice Basket Priolo, Virtus Club Capo Peloro Messina, I Have a Team Ragusa, Polisportiva Team 79 Piazza Armerina e Team Rainbow Viagrande.

«Sono entusiasta che la Sicilia sia stata inclusa nel progetto – afferma la presidente FIP Sicilia Cristina Correnti – perché dà una grandissima possibilità alle ragazze della nostra regione di farsi coinvolgere da un progetto strabiliante, promosso dalla lega più importante del mondo. I campionati inizieranno a gennaio 2023 per essere in linea con le tempistiche nazionali. In futuro, JR. NBA FIP U13 Championship si allargherà anche al settore maschile, spingendo ulteriormente la promozione della pallacanestro verso tutti i giovani».

Ufficio Comunicazione • FIP Sicilia

Riferimenti: Sito • Facebook • Instagram • Email ]]>
Wed, 9 Nov 2022 23:00:00 UTC
<![CDATA[ Ufficio Stampa - Comunicati Stampa - Coach Capobianco a Milazzo incontra gli allenatori ]]> Sabato 19 e domenica 20 novembre, al PalaMilone di Milazzo, il responsabile settore squadre nazionali giovanili Andrea Capobianco sarà presente per incontrare gli allenatori e i formatori siciliani. Il coach svolgerà degli allenamenti per gli Under-13 e Under-15 delle società aderenti al progetto dell’Accademia del Basket.

L’incontro sarà importante come momento di confronto per tutti i tecnici siciliani e soprattutto per i loro formatori. Infatti, al termine degli allenamenti, nella sala conferenze dell’hotel Milazzo, coach Capobianco risponderà ai quesiti sulla formazione degli allenatori e sulla gestione dei corsi.

L’incontro è organizzato dal Comitato Regionale FIP Sicilia, dal CNA Sicilia e dall’Accademia del Basket. Per una migliore gestione dell’evento, chi è interessato a partecipare potrà confermare la propria presenza scrivendo a accademiadelbasket2022@gmail.com

Ufficio Comunicazione • FIP Sicilia

Riferimenti: Sito • Facebook • Instagram • Email ]]>
Wed, 9 Nov 2022 23:00:00 UTC
<![CDATA[ Ufficio Stampa - Comunicati Stampa - Tornano gli Open Day Minibasket: il 20 novembre a Palermo ]]> Il Comitato Regionale FIP Sicilia organizza l'Open Day Minibasket domenica 20 novembre dalle 9 alle 13 al PalaCus di Palermo. L'evento segue Palermo Sport Tourism Arena, che ha avuto una buona partecipazione di minicestisti e di società. L'Open day sarà l'occasione per confermare, ancora una volta, che dopo due anni vissuti in periodo di pandemia, la ripartenza del basket siciliano e palermitano.

«Ritengo fondamentale la partecipazione di tutte le Società - afferma la delegata FIP Palermo Francesca Elice – per far divertire i nostri piccoli cestisti/e, sarà un momento di aggregazione per tutti anche per le famiglie e per quanti vorranno essere presenti per condividere tutti insieme una giornata di gioco/sport».

Questo il programma: dopo il briefing degli istruttori, dalle 8.45 alle 11 giocheranno Pulcini/Paperine e Scoiattoli/Libellule; 10:45 - 13 Aquilotti/Gazzelle e Esordienti M/F. Le conferme vanno inviate entro il 12 novembre attraverso il responsabile provinciale Minibasket coach Davide Pischedda.

Infine, domenica 6 novembre anche la provincia di Agrigento ha avuto il suo Open Day Minibasket (questa la galleria foto su Facebook). ]]>
Tue, 8 Nov 2022 23:00:00 UTC
<![CDATA[ Ufficio Stampa - Comunicati Stampa - Deroghe giovanili: la lista delle approvazioni ]]> Con la delibera n. 45, alcuni giocatori sono stati derogati a partecipare ai campionati giovanili come fuori età. Per ciascuna gara, ogni società potrà schierare massimo due cestisti di un anno maggiori dell’età consentita; c'era tempo fino al 31 ottobre per poter inoltrare la richiesta, come specificato qui.

Le autorizzazioni hanno seguito il principio per il quale la deroga è stata concessa esclusivamente nel caso in cui la società richiedente non disputi alcun campionato nel quale l’atleta possa giocare essendo in regola con le annate previste.

In allegato, l'elenco dei giocatori derogati. ]]>
Wed, 2 Nov 2022 23:00:00 UTC
<![CDATA[ Ufficio Stampa - Comunicati Stampa - La FIP Sicilia ha patrocinato la giornata del basket del Liceo Archimede di Messina ]]> La giornata del basket organizzata dal Liceo Scientifico Archimede di Messina è stata patrocinata dal Comitato Regionale FIP Sicilia. Mercoledì 2 novembre gli studenti si sono riuniti al PalaNebiolo di Messina e hanno giocato sul parquet, arbitrati da arbitri federali, con i compagni di scuola a tifare in tribuna. La federazione ha anche prestato delle magliette con il proprio logo.

«L'attività con il Liceo Archimede di Messina ha permesso agli studenti di partecipare a una competizione organizzata bene e con arbitri preparati – afferma la presidente FIP Sicilia Cristina Correnti –. Vogliamo ampliare questi campionati scolastici ad altre città e altri istituti, per riportare la pallacanestro tra gli studenti come si faceva in passato. Solo così la promozione del basket potrà aumentare e farà da volàno anche all'attività delle società» ]]>
Wed, 2 Nov 2022 23:00:00 UTC
<![CDATA[ Ufficio Stampa - Comunicati Stampa - Lunedì 7 e martedì 8 novembre i webinar di Golee ]]> A ottobre, il Comitato Regionale FIP Sicilia ha ufficializzato la nuova collaborazione con l’azienda Golee, leader in italia per la fornitura di strumenti digitali per le società sportive. In esclusiva per FIP Sicilia, Golee mette a disposizione 2 date per un incontro online dedicato alla spiegazione di tutte le funzionalità e dei relativi vantaggi di Golee Manager. Oltre che uno spazio di circa 20 minuti per domande e risposte.

Come già annunciato, gli incontri saranno:
Lunedì 7 novembre dalle 21.30 alle 22.30 su Zoom.
Martedì 8 novembre dalle 14.00 alle 15.00 su Zoom.
Nota bene: il contenuto degli incontri è lo stesso, basta partecipare a un solo incontro. I link sono stati inviati alle caselle Spes delle società.

Per Golee è importante che le società sportive siano protagoniste nella crescita del progetto e per questo motivo, nel corso del mese di dicembre, sarà possibile partecipare ad un altro incontro in cui avrete la possibilità di suggerire nuovi sviluppi e miglioramenti. In aggiunta a questo, è stato attivato un canale Telegram per avere sempre un contatto diretto con Golee.

Il comitato raccomanda la partecipazione perché crede fermamente nel progetto Golee e nel valore che il servizio può dare a tutte le affiliate. ]]>
Wed, 2 Nov 2022 23:00:00 UTC