home fip
basket community
Sponsor Maglia Azzurra
Sponsor Maglia Azzurra
Sponsor Tecnico
Sponsor Tecnico
Top sponsor
Top sponsor
Sponsor
Sponsor
Siciliacomitato regionale

CIA REGIONALE COMUNICAZIONI

Indietro
14 Maggio 2020
Referee Jr Cup incontro Sicilia Lazio
Ieri, 13 maggio, è andato in onda uno tra i più accesi e sentiti incontri della Referee Jr Cup tra Sicilia e Lazio. Un quarto di finale unico reso ancora più speciale dalla presenza, durante le presentazioni, di figure della pallacanestro sicula di spicco come Carmelo Paternicò (Commissione CIA Sicilia), dagli Istruttori regionali arbitri William Raimondo e Sebastiano Tarascio. Il tutto coronato dalla ormai persistente presenza del Presidente CIA Cinzia Savoca che di certo non si sta facendo mancare alcun incontro della competizione.
Ma, senza alcun dubbio, a rendere speciale la competizione sono state le prestazioni di livello dei giovani arbitri: Giulia David di Messina, Enrico Murabito e Carlo Bonomo di Catania, Francesco Costanza di Licata e Marcello Barone di Palermo. Splendida la presentazione proposta dalla Sicilia, ispirata al videogioco di Super Mario, che ha reso possibile l'accesso alla semifinale battendo i colleghi del Lazio.
Prossimo incontro sarà mercoledì 20, in quanto si terrà un turno di riposo, e vedrà la nostra isola a spicchi confrontarsi con le Marche. Si prospetta quindi una partita di alto livello come, d'altronde, di alto livello sarà la posta in palio, la finale.
Complimenti ai ragazzi e in bocca al lupo ai prossimi!
Condividi ...
risultati campionati regionali
maschili
femminili
Nazionale Maschile
Nazionale Femminile
calendario eventi
© 2015 Federazione Italiana Pallacanestro - Comitato Regionale Sicilia - P.IVA01382041000   Privacy Policy    Cookie Policy
credits sendoc.it
Gazzetta
Uliveto
Autovia
Cantine Maschio
orogel.it
Sixtus
www.bricofer.it
www.spaldingbros.com

Media Partner

Fornitori Ufficiali

Fisiowarm
Vettore Medical
YouteCar

Official Medical Partner