<![CDATA[ News del Comitato Regionale Puglia - FIP ]]> Thu, 29 Apr 2021 10:03:27 UTC <![CDATA[ Comitato - Stella d'Oro al Merito Sportivo per l'arbitro-medico Guido Giovannetti, pugliese d'adozione ]]> C’è un pezzo orgoglioso di Puglia, nella Stella d’Oro al Merito Sportivo del Coni conferita all’arbitro Guido Giovannetti, fischietto di serie A ma anche medico impegnato nella lotta quotidiana al coronavirus.

È umbro di origine ma ormai pugliese d’adozione, Guido Giovannetti, che lavora come specializzando al Policlinico di Bari. Ed è proprio per l’impegno professionale profuso nell’azione di contrasto alla pandemia da virus Covid-19 che gli è stata assegnata dal Coni la massima onorificenza sportiva. Non solo per l’arbitro che è, 30 anni compiuti lo scorso 19 marzo e le ultime quattro stagioni trascorse sui campi di massima serie. Ma anche e soprattutto per il professionista che sta diventando giorno per giorno, per il pronto contributo offerto nella prima fase dell’emergenza sanitaria, nel reparto di Medicina Interna del Policlinico di Bari.

Dalla serie A in campo alle urgenze in corsia. Tutto in poche ore, senza farsi troppe domande e curandosi solo di dare una risposta, ai tanti, troppi pazienti in cerca di aiuto e conforto. È successo questo, a marzo 2020, in Puglia come in tutte le parti d’Italia. E Guido Giovannetti ha risposto “presente”, offrendo il suo contributo in prima linea, tempestivamente e instancabilmente.

Per questo il mondo dello sport lo ha ringraziato e la Puglia del basket vuole unirsi a questo omaggio, sentendolo ormai come figlio suo. Per l’opera che Guido Giovannetti presta quotidianamente in uno dei poli ospedalieri più importanti della regione e del Sud Italia. Una simbolica pacca sulle spalle a lui ed un pensiero affettuoso a tutti gli arbitri pugliesi che hanno fatto e faranno il percorso inverso: dai propri luoghi d’origine verso altre regioni, moltiplicando gli sforzi professionali per rendere questo drammatico periodo più sopportabile per tutti.

Fino a qualche anno fa Guido Giovannetti è stato istruttore regionale dei giovani arbitri e in questa veste la Puglia cestistica lo aveva conosciuto, al Gran Galà dell’Umbria e non solo. Adesso la conoscenza sta diventando reciproca: il “dottor Giovannetti” sta diventando sempre più pugliese giorno dopo giorno, dalla passione per il mare a quella per la corsa, che assieme ad un gruppo di amatori lo impegna quotidianamente prima di prendere servizio, e gli consente di allenarsi e di mantenersi in forma.
Una Puglia scoperta passo dopo passo, fra le asprezze della pandemia e le bellezze che le sopravvivono, ostinatamente e fortunatamente. Una terra che al termine del percorso di specializzazione potrà diventare la sua nuova casa, chissà. Noi, intanto, potremo dire orgogliosamente di aver fatto un pezzo di strada assieme.
Intanto grazie, dottor Guido. ]]>
Wed, 28 Apr 2021 22:00:00 UTC
<![CDATA[ Comitato - Scadenze quinta e sesta rata regionale ]]> Come da nota pervenuta dalla Segreteria Generale, si comunica che il Consiglio Federale, nella riunione svoltasi il 26 marzo u.s., ha deliberato di:
- emettere la quinta rata regionale con nuova scadenza fissata il 12.4.21;
- posticipare la scadenza della sesta rata regionale al 31.5.21. ]]>
Wed, 31 Mar 2021 22:00:00 UTC
<![CDATA[ Dalle società - Donne e basket, Puglia capofila con il progetto "Empowering Women in Basketball" con Asd Margherita Sport e Vita ]]> È iniziato il progetto Erasmus+ Sport “Empowering Women in Basketball (EWB)" che mira a rafforzare il ruolo della donna nella pallacanestro.

A coordinare il progetto sarà la KK Dubrava (Croazia), società cestistica di Zagabria, con la collaborazione di altre società cestistiche in qualità di project partner, quali Udruga ECHO (Croazia), Akademija Anda Jelavic (Croazia), Zkk Krka Novo Mesto (Slovenia) e ASD Margherita Sport e Vita (Italia).

L’obiettivo generale del progetto Empowering Women in Basketball (EWB) è favorire le pari opportunità per le donne nel basket: atlete, manager di squadre e società cestistiche femminili, allenatrici e arbitri donne.

L’obiettivo specifico del progetto è accrescere la capacità delle donne nella pallacanestro attraverso workshop sulle best practice, in modo da:
- incrementare la capacità delle donne nell’ambito amministrativo-sportivo affinché acquisiscano nuove conoscenze e capacità manageriali;
- motivare le giovani chinesiologhe a diventare allenatrici di squadre di pallacanestro femminile;
- incoraggiare le ex cestiste a diventare arbitri di pallacanestro;
- aumentare la visibilità delle società di basket femminile al fine di coinvolgere più ragazze in questo sport.

Per l’avvio del progetto, il 25 febbraio 2021 si è tenuto il primo meeting tra tutti i partner, con modalità online per l'attuale situazione pandemica provocata dal Covid-19.

Tutti i partner hanno dimostrato grande soddisfazione per la loro partecipazione in questo progetto così importante per le donne nello sport, e specialmente nel basket.

Il progetto ha dato il suo “calcio d’inizio” il 1 gennaio 2021 e durerà 18 mesi, fino al 30 giugno 2022.


Fonte: partner ufficiali progetto Erasmus+ Sport “Empowering Women in Basketball (EWB)" ]]>
Wed, 10 Mar 2021 23:00:00 UTC
<![CDATA[ Comitato - Allenamenti individuali: sospensione anche dell'attività all'aperto ]]> A rettifica di quanto congiuntamente comunicato dai Presidente FIP dei comitati regionali a seguito delle FAQ ricevute dal Ministero dello Sport, si comunica che il Ministro dell'Interno, con circolare del 27/10/2020, ha disposto per gli sport di contatto (non di interesse nazionale), individuali e di squadra, la sospensione anche delle sedute di allenamento svolte in forma individuale (quindi anche se svolte all'aperto). ]]> Tue, 27 Oct 2020 23:00:00 UTC <![CDATA[ Comitato - Inizio campionati regionali: spostamento a gennaio 2021 ]]> A seguito dell'emanazione del DPCM del 25 ottobre e in considerazione delle prescrizioni ivi contenute, il Comitato Fip Puglia comunica lo spostamento dell'inizio dei campionati regionali a gennaio 2021.

Nei prossimi giorni saranno comunicate le nuove date di inizio e si provvederà alla riformulazione dei calendari. ]]>
Tue, 27 Oct 2020 23:00:00 UTC
<![CDATA[ Comitato - DPCM 18 ottobre 2020. Una nota della FIP ]]> La Federazione Italiana Pallacanestro informa che, in ottemperanza al DPCM del 18 ottobre 2020, sono consentiti gli allenamenti e la regolare disputa di competizioni per le Società partecipanti ai Campionati nazionali (Serie A maschile, Serie A1 femminile, Serie A2 femminile, Supercoppa A2 e B maschile).

Ad esito della consultazione del Presidente FIP Giovanni Petrucci con tutti i Presidenti dei Comitati territoriali, la FIP comunica che tutti i campionati regionali senior e giovanili fino all’Under 13 compresa prenderanno regolarmente il via secondo quanto previsto da ogni singolo Comitato. Unica eccezione la Lombardia, per cui vale l’ordinanza regionale n. 620 che vieta, fino al 6 novembre prossimo, le attività di tutte le categorie senior e giovanili maschili e femminili.

Tutte le attività di Minibasket potranno proseguire esclusivamente in forma di allenamento individuale.

Ufficio Stampa Fip ]]>
Mon, 19 Oct 2020 22:00:00 UTC
<![CDATA[ Comitato - Documenti di identità validi ai fini del riconoscimento ]]> Si comunica che il Consiglio federale, nella riunione del 6 agosto 2020, ha deliberato di autorizzare, esclusivamente per i Campionati Regionali (gold, silver, élite e regionali) maschili e per i Campionati Under 13 e Under 14 femminili, ai fini del riconoscimento degli iscritti a referto, anche la presentazione della copia del documento di identità vidimata con timbro della Società e firmata dal Legale Rappresentante della stessa.

I Campionati maschili di eccellenza ed i Campionati Under 20, 18 e 16 femminili dovranno attenersi ai soli documenti previsti dall'articolo 48 R.E. Gare. ]]>
Tue, 18 Aug 2020 22:00:00 UTC
<![CDATA[ Comitato - Ricorsi Campionati Giovanili anno sportivo 2020-2021 ]]> Si comunica che il Consiglio federale, nella riunione del 6 agosto 2020, ha stabilito che, in deroga alle norme previste dal Regolamento di Giustizia, anche per l’anno sportivo 2020/2021, non sono ammessi, per alcun motivo, i ricorsi ed i reclami disciplinari o contenziosi nei Campionati Giovanili Under maschili e femminili.

È consentita la facoltà di impugnare i soli provvedimenti disciplinari con squalifiche superiori a tre giornate per atleti/e e allenatori o inibizioni superiori a 15 giorni per altri tesserati, nonché per violazioni degli articoli 49, 50 e 52 del Regolamento Esecutivo Gare.

Quanto sopra al fine di rendere più agevole lo svolgimento dei predetti Campionati che impegnano atleti/e per la maggior parte legati/e ad impegni scolastici. ]]>
Tue, 18 Aug 2020 22:00:00 UTC
<![CDATA[ Comitato - Organici campionati maschili regionali senior - Agg. 15 settembre ]]> In allegato, prospetto relativo agli campionati maschili regionali senior.

Ultimo aggiornamento: 30 settembre. ]]>
Thu, 13 Aug 2020 22:00:00 UTC
<![CDATA[ CNA Puglia - Sospensione acquisizione punti PAO per la stagione sportiva 2019-20 ]]> In considerazione dell’emergenza epidemiologica da COVID-19 ancora in corso, il C.N.A. ha deciso di sospendere l’acquisizione dei punti P.A.O. per la stagione sportiva 2019/2020, e di inibirne il controllo ai fini del tesseramento gare per la stagione sportiva 2020/2021. ]]> Tue, 12 May 2020 22:00:00 UTC <![CDATA[ Comitato - Continua online la formazione dei giovani arbitri pugliesi ]]> La stagione cestistica si è conclusa ma l'attenzione per la crescita dei giovani arbitri resta altissima.
Anche e sopratutto in un periodo di emergenza come quello in corso.

Nel corso della giornata di ieri, martedì 7 aprile, si è tenuta un videoincontro fra la presidente Fip Puglia Margaret Gonnella e gli istruttori regionali degli arbitri giovanili, per meglio programmare le iniziative, già messe in atto al momento dello stop ai campionati, mirate alla formazione di giovani arbitri.

Oltre al consueto apporto degli istruttori tecnici delle varie province, i fischietti avranno al loro fianco anche i preparatori fisici, che li seguiranno in un programma mirato di allenamento, per farsi così trovare pronti al momento della ripresa dei campionati.

Alcune iniziative sono in programma già nei prossimi giorni, per coinvolgere direttamente i giovani destinatari. ]]>
Tue, 7 Apr 2020 22:00:00 UTC
<![CDATA[ Comitato - Emergenza Covid-19: conclusa stagione sportiva comitati regionali ]]> Si comunica che, nel contesto del dramma emergenziale che sta vivendo il nostro Paese e, più in generale, l’intera comunità mondiale, a seguito delle analisi svolte nel corso della riunione di Consiglio dello scorso 9 marzo e dopo aver ascoltato il parere del vicepresidente vicario, del rappresentante della consulta e del coordinatore delle attività del Settore Agonistico, la Presidenza Federale ha ritenuto di adottare il provvedimento che dichiara conclusa la stagione sportiva 2019/2020 per ogni attività (minibasket, giovanile, senior, femminile, maschile) organizzata dai Comitati Regionali. ]]> Wed, 25 Mar 2020 23:00:00 UTC <![CDATA[ Comitato - Nazionale Italiane Sorde: cercansi pugliesi per Europei 2020 ]]> La Nazionale Italiane Sorde di pallacanestro rinnova l'invito a candidare ragazze non udenti per poter rafforzare la squadra, in vista degli Europei che si svolgeranno a Cagliari nel 2020.

L'invito è rivolto a tutte le ragazze con difficoltà uditive (impiantate, protesizzate, oraliste, segnante, bilingue).

L'obiettivo è quello di continuare a crescere dopo il doppio terzo posto conquistato in occasione degli Europei di Salonicco, nel 2016, e dei Deaflypics di Samsum, nel 2017.
Maggiori dettagli sull'attività nel file allegato.

Info contatti
Direttore tecnico: Beatrice Terenzi 3887443108
Email: dtpallacanestro-f@fssi.it, simonacascio89@hotmail.it
Facebook: Nazionale Italiana di Pallacanestro Sorde
Instagram: italy_woman_deaf_basketball ]]>
Tue, 24 Sep 2019 22:00:00 UTC
<![CDATA[ Comitato - Jr. Nba Fip League: ecco le qualificate ai playoff. Si comincia venerdì prossimo al PalaCarrassi. ]]> Si è conclusa la prima fase della Jr. Nba Fip League, con la disputa degli ultimi incontri di Western Conference ed Eastern Conference.

Per la Eastern Conference, si qualificano dopo essersi classificate nei primi due posti delle rispettive Division:
Boston Celtics (Falcone Borsellino 1), Philadelphia 76ers (Margherita 2), Washington Wizards (Foscolo-Lomanto 1), Atlanta Hawks (Vittorio Emanuele III), Milwaukee Bucks (Rocca Bovio Palumbo 2), Chicago Bulls (Gen. Baldassarre 3).
Accedono al turno successivo anche le due migliori terze classificate:
Charlotte Hornets (Foscolo Lomanto 2), Indiana Pacers (Gen. Baldassarre 1).

Per la Western Conference, si qualificano dopo essersi classificate nei primi due posti delle rispettive Division:
Houston Rockets (Massari Galilei 2), Memphis Grizzlies (Massari Galilei 4), Phoenix Suns (Montello-Santomauro 1), Los Angeles Lakers (Montello-Santomauro 4), Minnesota Timberwolves (Michelangelo), Portland Trail Blazers (Verga 4).
Accedono al turno successivo anche le due migliori terze classificate:
Utah Jazz (Verga 2), Dalla Mavericks (Massari Galilei 1).

Ecco le date dei playoff:
Western Conference: venerdì 29 marzo al PalaCarrassi di Bari;
Eastern Conference: martedì 30 aprile al PalaAssi di Trani. ]]>
Sat, 23 Mar 2019 23:00:00 UTC
<![CDATA[ Minibasket Puglia - Concentramenti Scoiattoli: istruzioni per l'uso ]]> In allegato calendario e regolamento della categoria Scoiattoli (classi 2010 e 2011).

Si invita a contattare i referenti o inviare una comunicazione a mezzo mail alla società ospitante per partecipare.
Ogni evento ha un numero massimo di squadre che possono partecipare: sarà cura degli organizzatori comunicare eventuali variazioni.

Le società che vogliano offrire la disponibilità per ospitare il concentramento nella propria struttura possono inviare una comunicazione a mezzo email a minibasket@puglia.fip.it, precisando data, ora, campo e referente. ]]>
Mon, 4 Feb 2019 23:00:00 UTC
<![CDATA[ Comitato - Live stats C Gold Puglia: ecco il link ]]> Per seguire le gare del campionato C Gold di Puglia cliccare sul link sotto specificato. ]]> Sat, 6 Oct 2018 22:00:00 UTC <![CDATA[ Comitato - Pubblicato bando di concorso per l’ammissione al corso di studio in Scienze delle Attività Motorie e Sportive Uniba ]]> Si segnala la pubblicazione al bando di ammissione al corso di studio in Scienze delle Attività Motorie e Sportive dell'Università degli Studi di Bari Aldo Moro per l'a.a. 2018/19.

Come da nota allegata, cui si rinvia per ulteriori dettagli, la procedura di ammissione prevede la possibilità di accesso diretto per 20 atleti di interesse nazionale e 5 tecnici C.O.N.I. di quarto livello europeo e che dall'a.a. 2017/18 il Regolamento didattico del Corso di Studio in Scienze delle Attività Motorie e Sportive non prevede obblighi di frequenza per le lezioni frontali. ]]>
Tue, 17 Jul 2018 22:00:00 UTC
<![CDATA[ 3x3 - 3x3 Castellana Grotte: finali U16, i risultati della fase ad incroci (sabato mattina) ]]> Sabato 30 giugno
Mattina
Fase ad incroci: gironi A-B maschile
Don Bosco Livorno-Vis 2008 Ferrara 11-7
A.B.A. Legnano-Sidigas Avellino 10-7
Perugia Basket-Timbervolves Potenza 12-4
Piani Junior Bolzano-Sam Basket Roma 11-2
Don Bosco Livorno-Sidigas Avellino 7-10
A.B.A. Legnano-Vis 2008 Ferrara 11-12
Perugia Basket-Sam Basket Roma 11-6
Piani Junior Bolzano-Timbervolves Potenza 13-10
Fase ad incroci: gironi C-D maschile
Victoria Libertas Pesaro-Cus Bari 11-13
Collegno Basket-Junior Leoncino Mestre 8-15
Basket Club Ragusa-Julitta Tortora 8-11
Reale Mutua Dinamo Sassari-Amatori Pescara 5-13
Victoria Libertas Pesaro-Junior Leoncino Mestre 15-6
Collegno Basket-Cus Bari 11-10
Basket Club Ragusa-Amatori Pescara 10-13
Reale Mutua Dinamo Sassari-Julitta Tortora 13-15
Fase ad incroci: gironi A-B
Virtus Cagliari-San Gabriele Basket 7-8
Tigers Libertas Rosa Basket Forlì-Porto San Giorgio Basket 9-7
Cestistica Campobasso-Famila Schio 9-8
Nuova Trogylos Priolo-Cestistica Rivana 8-12
Virtus Cagliari-Porto San Giorgio Basket 8-11
Tigers Libertas Rosa Basket Forlì-San Gabriele Basket 12-10
Cestistica Campobasso-Cestistica Rivana 9-12
Nuova Trogylos Priolo-Famila Schio 6-5
Fase ad incroci gironi C-D
USE Basket Rosa Empoli-VoloRosa Brindisi 12-8
Basket Femminile Stabia-Basket Academy La Spezia 6-11
Castelnuovo Scrivia-AIBI Fogliano 11-4
Basket Umbertide-Panthers Roseto 4-6
USE Basket Rosa Empoli-Basket Academy La Spezia 10-9
Basket Femminile Stabia-VoloRosa Brindisi 8-7
Castelnuovo Scrivia-Panthers Roseto 6-4
Basket Umbertide-AIBI Fogliano 11-8 ]]>
Fri, 29 Jun 2018 22:00:00 UTC
<![CDATA[ 3x3 - 3x3 Castellana Grotte: finali U16, i risultati in tempo reale (sabato pomeriggio) ]]>

Sabato 30 giugno
Pomeriggio

U16 M
Quarti di finale
Perugia Basket-Cus Bari 11-13
Don Bosco Livorno-Collegno Basket 12-13
Sidigas Avellino-Leoncino Junior Mestre 6-10
A.B.A. Legnano-Victoria Libertas Pesaro 9-21

Finali di consolazione
9/10° posto
Vis 2008 Ferrara-Amatori Pescara 11-10
11/12° posto
Piani Junior Bolzano-Julitta Tortora 12-22
13/14° posto
Sam Basket Roma-Basket Club Ragusa 16-13
15/16° posto
Timbervolves Potenza-Reale Mutua Dinamo Sassari 13-14

Semifinali
Cus Bari-Junior Leoncino Mestre 10-11
Collegno Basket-Victoria Libertas Pesaro 8-20
Finali
3/4° posto
Collegno Basket-Cus Bari 13-15
1/2° posto
Victoria Libertas Pesaro-Junior Leoncino Mestre 17-16
Vincitrice U16 M: Victoria Libertas Pesaro.

U16 F
Quarti di finale
Tigers Forlì-Basket Femminile Stabia 15-8
Virtus Cagliari-Castelnuovo Scrivia 10-9
San Gabriele-Basket Academy La Spezia 6-18
Porto San Giorgio Basket-USE Basket Rosa Empoli 9-8

Finali di consolazione (campo 4)
9/10° posto
Cestistica Rivana-VoloRosa Brindisi 12-14
11/12° posto
Cestistica Campobasso-Panthers Roseto 6-4
13/14° posto
Nuova Trogylos Priolo-Basket Umbertide 15-13
15/16° posto
Famila Schio-AIBI Fogliano 6-4

Semifinali
Tigers Forlì–Basket Academy La Spezia 11-12
1Virtus Cagliari–Porto San Giorgio 10-11

Finali
3/4° posto
Tigers Forlì-Virtus Cagliari
1/2° posto
Porto San Giorgio Basket-Basket Academy La Spezia 10-12
Vincitrice U16F: Basket Academy La Spezia.
]]>
Fri, 29 Jun 2018 22:00:00 UTC
<![CDATA[ 3x3 - 3x3 Castellana Grotte: finali U16, il riepilogo della seconda giornata ]]> Restano in tre a punteggito pieno, dopo la seconda giornata di gare delle finali nazionali U16 in corso a Castellana Grotte, nel Barese: sono Victoria Libertas Pesaro e Junior Leoncino Mestre in ambito maschile e Virtus Cagliari nel torneo femminile, che così si assicurano di fatto il passaggio ai quarti di finale della manifestazione.
Si dovrà tuttavia attendere la mattinata di sabato per conoscere la posizione finale del terzetto apparso al momento più in forma delle altre partecipanti, nonchè il nome di tutte le altre qualificate alla decisiva fase ad eliminazione diretta. che si svolgerà nel pomeriggio.
Organizzata da Fip Puglia con la partnership di Grotte di Castellana, la manifestazione si svolge sui campi di piazzale Anelli, nelle vicinanze del complesso carsico famoso in tutto il mondo.

Sabato, dalle 16 in poi, gli incontri di campo 1 saranno trasmessi in diretta televisiva su Teleregione (ch. 14 del Ddt per la Puglia, ch. 13 del Ddt per la Basilicata) e sulle pagine facebook Teleregione, Buon Calcio e Fip Puglia.

Venerdì 29 giugno
Mattina
U16 maschile
Girone quinte classificate
3S Cordenons-Blue Sea Lavagna 8-6
Airino Termoli-Sarre Chesallet 8-5
Blue Sea Lavagna-Airino Termoli 14-12
Sarre Chesallet-3S Cordenons 10-11
Airino Termoli-3S Cordenons 6-15
Sarre Chesallet-Blue Sea Lavagna 4-8
Classifica: 3S Cordenons 6, Blue Sea Basket 5, Airino Termoli 4, Sarre Chesallet 3.

Pomeriggio
U16 maschile
Fase incroci: gironi A-B
Don Bosco Livorno-Timbervolves Potenza 11-5
A.B.A. Legnano-Sam Basket Roma 11-5
Perugia Basket-Vis 2008 Ferrara 10-8
Piani Junior Bolzano-Sidigas Avellino 9-10
Don Bosco Livorno-Sam Basket Roma 14-7
A.B.A. Legnano-Timbervolves Potenza 13-9
Perugia Basket-Sidigas Avellino 10-8
Piani Junior Bolzano-Vis 2008 Ferrara 8-11

Fase incroci: gironi C-D
Victoria Libertas Pesaro-Julitta Basket Tortora 13-6
Collegno Basket-Amatori Pescara 10-8
Basket Club Ragusa-Cus Bari 11-12
Reale Mutua Dinamo Sassari-Junior Leoncino Mestre 8-15
Victoria Libertas Pesaro-Amatori Pescara 13-9
Collegno Basket-Julitta Tortora 13-11
Basket Club Ragusa-Junior Leoncino Mestre 8-14
Reale Mutua Dinamo Sassari-Cus Bari 5-15

U16 femminile
Finale 17-18 posto
Città Futura-Eteila Aosta 10-7
Eteila Aosta-Città Futura 3-8
Fase ad incroci: gironi A-B
Virtus Cagliari-Famila Schio 9-2
Tigers Libertas Rosa Basket Forlì-Cestistica Rivana 11-5
Cestistica Campobasso-San Gabriele Basket 4-8
Nuova Trogylos Priolo-Porto San Giorgio Basket 10-6
Virtus Cagliari-Cestistica Rivana 12-6
Tigers Libertas Rosa Basket Forlì-Famila Schio 6-5
Cestistica Campobasso-Porto San Giorgio Basket 2-8
Nuova Trogylos Priolo-San Gabriele Basket 10-11

Gironi C-D femminile
USE Basket Rosa Empoli-AIBI Fogliano 11-4
Basket Femminile Stabia-Panthers Roseto 5-4
Castelnuovo Scrivia-VoloRosa Brindisi 13-6
Basket Umbertide-Basket Academy La Spezia 2-13
USE Basket Rosa Empoli-Panthers Roseto 8-9
Basket Femminile Stabia-AIBI Fogliano 10-4
Castelnuovo Scrivia-Basket Academy La Spezia 8-5
Basket Umbertide-VoloRosa Brindisi 5-8 ]]>
Thu, 28 Jun 2018 22:00:00 UTC