home fip
baskeTv
mybasket
basket market
home
comitato provinciale Padova
NEWS 
Indietro
10 Settembre 2014
FILA CHALLENGE A SAN MARTINO DI LUPARI: LA PRIMA GIORNATA DELL’A/1 FEMMINILE SI GIOCA TUTTA NELLA TANA DELLE LUPEBASKET
È uno dei più grandi appuntamenti che la pallacanestro italiana possa offrire: sabato 4 e domenica 5 ottobre San Martino di Lupari diventa capitale della grande pallacanestro femminile con la XIII edizione dell’Opening Day “Fila Challenge”, che vedrà tutte le campionesse della serie A/1 di scena sullo stesso campo in un solo weekend.

IL PROGRAMMA. Sette partite in due giorni, tutte al palasport di via Leonardo Da Vinci 7 a San Martino di Lupari. Ecco il programma completo.

Sabato 4 ottobre 2014:
ore 14: Acqua&Sapone Umbertide Calligaris Triestina
ore 16.25: Famila Schio Pallacanestro Vigarano
ore 18.30: Lavezzini Parma Gesam Gas Lucca

Domenica 5 ottobre 2014:
ore 13.30: Techmania Battipaglia Saces Mapei Napoli
ore 15.45: Ceprini Orvieto Passalacqua Ragusa
ore 18: Cus Cagliari Umana Reyer Venezia
ore 20.15: Fila San Martino Carispezia Virtus La Spezia

INFO BIGLIETTI. A consolidamento del rapporto stretto un anno fa con la Fondazione Città della Speranza, parte del ricavato nei due giorni di gare sarà devoluto proprio alla Fondazione che da 20 anni si occupa di sensibilizzare e coinvolgere le coscienze attorno al problema delle leucemie infantili. Il costo del biglietto valido per un intero giorno di gare è di 5 euro. L’ingresso è gratuito per gli Under 18, mentre gli abbonati delle Lupebasket entrano gratis la domenica. I biglietti si potranno acquistare direttamente al palazzetto, a cominciare da un’ora prima dell’inizio delle gare.

SPECIALE SOCIETÀ & ACCREDITI. Lo spettacolo dell’Opening Day è un’opportunità unica per i tifosi, ma anche per tutte le società cestistiche della zona. L’invito dunque è esteso in particolar modo ai club di basket che volessero assistere alle partite insieme agli atleti/e del proprio settore giovanile e minibasket: prenotandosi tramite e-mail all'indirizzo stampa@lupebasket.it, si avrà diritto all'ingresso omaggio di due accompagnatori per ogni 10 ragazzi/e.
Allo stesso modo, al fine di predisporre al meglio la zona stampa, tutti i giornalisti e fotografi, che volessero accreditarsi per l’evento sono pregati di inviare una mail con i propri dati all’indirizzo stampa@lupebasket.it entro mercoledì 1 ottobre.

IL VIDEO. È online da pochi giorni all'indirizzo www.youtube.com/watch?v=xkCvww8nJ78, e sta già raccogliendo grandi consensi, lo spot ufficiale dell’Opening Day “Fila Challenge”. Chiediamo a tutti gli appassionati di basket di aiutarci a diffonderlo attraverso i loro canali e i social, per far conoscere a tutti questo spettacolare appuntamento a cui non si può davvero mancare.
Condividi ...
Risultati Campionati Provinciali
maschili
femminili
Nazionali
uomini
donne
Calendario eventi
© Federazione Italiana Pallacanestro - Comitato Provinciale Padova P.IVA 01382041000 - Privacy - Cookie Policy