MAIN SPONSOR
Main Sponsor ITA Airways
SPONSOR TECNICO
TOP SPONSOR SHORTS
TOP SPONSOR
SPONSOR
Molten
 
NEWS
INDIETRO
21 Marzo 2022
Guerra in Ucraina. La lettera di Margaret Gonnella a tutte le case del Minibasket
Le immagini che quotidianamente raccontano quanto sta accadendo in Ucraina, toccano in modo profondo il nostro cuore e la nostra sensibilità.

Apriamo allora le case del Minibasket, offriamo a tutti questi bambini, e non solo a loro, un’opportunità di svago, divertimento, gioco e integrazione. Questo è il valore del nostro Minibasket, che mai come ora deve assumere un significato “ForLife” e “ForPeace”.
Prendete contatto con le istituzioni e le associazioni del vostro territorio che stanno curando la loro sistemazione, offrite la vostra disponibilità per garantire attività sportiva da svolgere all’interno delle vostre società, per i bambini che sono scappati dal proprio paese a causa di conflitti dei quali non riusciranno mai a comprenderne il significato.

La FIP, nei limiti delle proprie disponibilità, sarà al vostro fianco ed è pronta a fornire materiale per ciascun bambino, con il fine di migliorare l’integrazione e la socializzazione all’interno della Società.

Ciascuno di noi può fare in questo momento la propria parte, non servono iniziative clamorose per manifestare un’adeguata attenzione, serve il contributo, di tutti, anche nelle piccole cose, nei piccoli gesti quotidiani, offrendo un abbraccio di gioco a questi bambini.

Per tutte le info scrivere a minibasket@fip.it


Margaret Gonnella
Responsabile Settore Minibasket
 
        PARTNER / FORNITORI UFFICIALI      
Kigili Uliveto Autovia MGX Orogel Sixtus www.fitline.com Bus For Fun
www.spaldingbros.com
 
© Federazione Italiana Pallacanestro Sito ufficiale del Minibasket italiano     Privacy Policy     Cookie Policy