SPONSOR MAGLIA AZZURRA
SPONSOR TECNICO
TOP SPONSOR
SPONSOR
Molten
 
NEWS
INDIETRO
19 Maggio 2021
Serena, la più veloce minicestista/artista d'Italia
Neanche il tempo di pubblicare il contest per la realizzazione della Mascotte del Minibasket, che Serena Di Cesare, 7 anni da Osimo, aveva già realizzato, e inviato, la sua piccola opera.

Ha messo tutta la sua creatività su carta, e con una velocità sorprendente ha inviato il suo disegno a minibasket@fip.it. Diventando così la minicestista che ha aperto il concorso lanciato per la ripartenza del mini, e in prospettiva del Trofeo del Centenario, dal Settore Minibasket FIP.

L'entusiasmo di Serena non è passato inosservato. Il Responsabile Tecnico Maurizio Cremonini, nelle Marche per impegni istituzionali insieme a Roberta Regis, ha voluto portare il suo saluto alla piccola, organizzando un incontro presso la sua società, il Centro Minibasket Robur Osimo. Accompagnata dai suoi genitori e dagli Istruttori Emanuele Ausili e Caterina Biondini, Serena ha chiaccherato un pò con il tecnico federale, esprimendogli, prima di tutto, la sua felicità di aver ricominciato l'attività in campo.

Se la sua Mascotte diventerà quella ufficiale dell'attività del #MinibasketForLife per la stagione 2021/22 è ancora presto per dirlo (il concorso è aperto fino al 31 maggio, e la concorrenza è davvero agguerrita!), intanto Serena può fregiarsi del titolo di miniartista più veloce d'Italia!
 
        PARTNER / FORNITORI UFFICIALI      
Uliveto Autovia Cantine Maschio Orogel Sixtus Bricofer www.spaldingbros.com
 
© Federazione Italiana Pallacanestro Sito ufficiale del Minibasket italiano     Privacy Policy     Cookie Policy