home fip
basket community
Sponsor Maglia Azzurra
Sponsor Maglia Azzurra
Sponsor Tecnico
Sponsor Tecnico
Top sponsor
Top sponsor
Sponsor
Sponsor
Marchecomitato regionale

3X3

Indietro
4 Luglio 2021
3x3 Italia FIP Circuit arriva nelle Marche con tre tappe nelle Marche
Luglio è il mese del 3x3 Italia FIP Circuit che arriva nelle Marche con tre tappe. Il nuovo progetto della Federazione Italiana Pallacanestro, in collaborazione con Master Group Sport, che è partito a inizio giugno a Roma e si concluderà con le finale di agosto in Romagna.

Tre le tappe del 3x3 Italia FIP Circuit nelle Marche. Si parte il 5 luglio con l'appuntamento di Jesi, si prosegue a Senigallia (15-18 luglio) fino poi ad Ancona
(23-24 luglio).

Andare su Pick-Roll, App ufficiale del 3x3 ITALIA FIP CIRCUIT, è possibile registrarsi e tesserarsi per poter partecipare ai tornei del circuito federale che assegnerà lo scudetto 3x3 Open, Maschile e Femminile. Con questo servizio, gli atleti partecipanti ad ogni tappa si potranno registrare in autonomia utilizzando la Pick-Roll App, che ospiterà sulla sua mappa tutti i tornei previsti.

I tornei delle Marche.

Il torneo The Canestreet si svolgerà il 5-7-8 luglio presso la parrocchia San Pietro Martire di Jesi. Evento giunto alla terza edizione. Angolo bar, musica, divertimento e tanto tanto basket.

King of the Cage è il torneo 3x3 della città di Senigallia. Si svolge dal 15 al 18 lugio in Piazzale della Libertà. Clima suggestivo, spirito di competizione e voglia di tornare a giocare dopo lo stop creano le condizioni perfette per un evento unico.

Il 3x3 Italia FIP Circuit SBARCA ad Ancona. Verbo fu mai più azzeccato vista la location che ospiterà il 23 e 24 luglio la tappa prevista nel capoluogo marchigiano. Il playground è infatti allestito nel suggestivo scenario del Porto Antico di Ancona, nel cuore della città a pochi passi dall'Arco di Traiano. E laddove un tempo i Dori fondarono la città dandogli il nome di Ankòn che, in greco, significa gomito, in riferimento alla morfologia del promontorio che protegge il golfo di Ancona, nella due giorni di fine luglio si sfideranno tanti amanti del 3x3 nelle varie categorie. La tappa anconetana è organizzata dal CAB Stamura Ancona, Società che si occupa di Settore Giovanile Maschile e Femminile oltre che al Minibasket e vanta al suo interno oltre 600 tesserati, con la collaborazione del Comitato Regionale FIP MARCHE. Il torneo prende il nome del main sponsor Frittelli Maritime Group azienda anconetana operante nel settore marittimo.

Ufficio Stampa FIP MARCHE
Condividi ...
risultati campionati regionali
maschili
femminili
Nazionale Maschile
Nazionale Femminile
calendario eventi
© 2015 Federazione Italiana Pallacanestro - Comitato Regionale Marche - P.IVA01382041000   Privacy Policy    Cookie Policy
credits sendoc.it
Gazzetta
Uliveto
Autovia
Cantine Maschio
orogel.it
Sixtus
www.bricofer.it
www.spaldingbros.com

Media Partner

Fornitori Ufficiali

Fisiowarm
Vettore Medical
YouteCar

Official Medical Partner