home fip
basket community
home
Lombardiacomitato regionale
CHI SIAMO
La Commissione Provinciale ha il compito di attuare i programmi predisposti dalla Commissione Regionale con particolare riferimento al reclutamento degli Arbitri, Ufficiali di Campo, MiniArbitri e MiniUfficiali di Campo.
DELEGATO: Mattia Martellosio
In considerazione dell’elevata informatizzazione di tutti i sistemi di comunicazione, l’apertura settimanale al pubblico dell’ufficio CIA provinciale viene soppressa e non più garantita.
Il referente CIA provinciale riceverà comunque presso la sede federale di Milano, via Piranesi 46, coloro che necessitassero di un colloquio, previo appuntamento, da concordare a mezzo mail cia.mi@lombardia.fip.it; il medesimo indirizzo di posta elettronica resta costantemente attivo per richiedere e ricevere ogni informazione di competenza del CIA provinciale di Milano.
Condividi ...
risultati campionati regionali
Nazionale Maschile
Nazionale Femminile
calendario eventi
20
Selezione 2000 femminile Milano-Lodi-Pavia
SELEZIONE REGIONALE 1999 MASCHILE - Nuova tappa lunedì 3 dicembre a Cusano Milanino
