Indietro
13 Novembre 2022
Futurosa alla Champions Cup Under 16: i complimenti del Comitato
Il Comitato Fip Fvg si complimenta con Futurosa #Forna Basket Trieste per rappresentare l’Italia e la nostra regione alla FIBA Euro U16 Champions Cup, torneo internazionale riconosciuto dalla FIBA che vede la presenza di 8 tra le migliori squadre Europee di categoria e che vedrà le rosanero scendere in campo fino al 16 di novembre. Una manifestazione che si svolge in Ungheria, a Sopron, con nazioni del calibro di Spagna, Ungheria, Lettonia, Repubblica Ceca, Croazia, Finlandia ed Italia.
#Futurosa è rappresentato dalle seguenti atlete: Altin Cecilia, Benich Alice (prestito AIBI Fogliano), Cressati Eleonora, Divo Elena, Fonda Beatrice, Giamba Ilaria, Gimona Matilde, Iurkic Silvia, Muller Giulia, Ravalico Sofia, Valentinuzzi Chiara, Versic Jana e Visintin Giulia. Lo staff tecnico è formato da Paccione Stefano, Gerbino Greta e Attruia Stefano.
Un grosso “in bocca al lupo” alla squadra e grandi complimenti per il lavoro attento e dedito al settore giovanile, che sta dando molte soddisfazioni e fornendo visibilità regionale, nazionale ed internazionale a tutto il movimento.
SQUADRE PARTECIPANTI
Gruppo A: Sopron Darazsak Academy (HU), Segle XXI (ESP), BK Zabiny Brno (CZE), HBA PHYK Academy (FIN)
Gruppo B: Vasas Academy (HU), Selection Zagreb (CRO), Futurosa #Forna Basket Trieste, RBJSS Ridzene ( LAT)
Condividi ...