Indietro
2 Gennaio 2022
Le attività del settore giovanile del Cia Fvg nel corso delle festività
Il Settore Giovanile del CIA Fvg è stato impegnato su più fronti durante le recenti festività.
Alla Scuola Tecnica Arbitrale di Roseto degli Abruzzi (TE) sono stati convocati gli arbitri Giovanni Pangher, Florent Alexandre Dalibert e Matteo Giavi, insieme all'istruttore regionale Lorenzo Bragagnolo. Nonostante cause di forza maggiore abbiano imposto il rientro anticipato della delegazione, i ragazzi convocati hanno comunque avuto la possibilità seguire alcune attività a distanza, dimostrando forte interesse e resilienza.
In contemporanea, la Scuola Tecnica Arbitrale organizzata a Mestre (VE) ha visto partecipare in rappresentanza del FVG il giovane arbitro Pietro Longo (nella foto a sinistra). Alle lezioni tecniche si sono alternate le partite del torneo Zanatta che coinvolge le squadre dei settori giovanili più importanti d'Italia. Grosse soddisfazioni per Pietro e per il suo percorso, culminato con la prestigiosa designazione per la finale 5/6 posto tra BluOrobica Bergamo e ABA Legnano
Infine, sempre nello stesso periodo, gli arbitri Filippo Brussa-Toi, Nicola Marson, Alessandro Gigante, Elia Vendrame, Giacomo Lanzolla e l'istruttore Enrico Gava dovevano prender parte al Torneo "Presepe della Marineria" di Cesenatico, ma anche in questo caso cause di forza maggiore hanno obbligato il rientro dell'intero gruppo.
Condividi ...