Indietro
8 Marzo 2017
Basket Nostrum, dall’11 al 12 marzo a Roma la settima edizione. Per la prima volta presenti anche 4 Rappresentative femminili
Basket Nostrum, dall’11 al 12 marzo a Roma la settima edizione. Per la prima volta presenti anche 4 Rappresentative femminili
Dal'11 al 12 marzo, al PalaFonte di Roma, andrà in scena il “Basket Nostrum”, il torneo organizzato giovanile dal Comitato Regionale Fip Lazio, e intitolato alla memoria di Antonio “Tonino” Costanzo.
La settimana edizione del Torneo coinvolgerà le Rappresentative Maschili (annata 2003) e, per la prima volta, anche quelle Femminili (annata 2002), di Lazio, Campania, Emilia Romagna e Toscana. Lo scorso anno nel Torneo Maschile vinse la Toscana.
Il "Basket Nostrum" rappresenta una tappa di avvicinamento al Trofeo delle Regioni, manifestazione che si giocherà dal 12 al 17 aprile a Roseto degli Abruzzi e che coinvolgerà tutte le Regioni d'Italia con 20 Rappresentative Maschili e 20 Femminili, (sarà la prima volta al TDR per Valle d’Aosta e Molise Femminili).
Appuntamento dunque all’11 e e il 12 marzo, al PalaFonte di via Roberto Ferruzzi.
Il programma del Torneo Basket Nostrum 2017 – “Memorial Tonino Costanzo”
Il programma11 marzo 2017h 17.00 Arena sup. TOSCANA F - LAZIO F
h 17.00 Arena inf. EMILIA ROMAGNA M - CAMPANIA M
h 18.45 Arena sup. TOSCANA M - LAZIO M
h 18.45 Arena inf. EMILIA ROMAGNA F - CAMPANIA F
12 marzo 2017h 09.15 Arena sup. LAZIO F – EMILIA ROMAGNA F
h 09.15 Arena inf. CAMPANIA M – TOSCANA M
h 11.00 Arena sup. LAZIO M – EMILIA ROMAGNA M
h 11.00 Arena inf. CAMPANIA F – TOSCANA F
h 15.30 Arena sup. EMILIA ROMAGNA M – TOSCANA M
h 15.30 Arena inf. TOSCANA F - EMILIA ROMAGNA F
h 17,15 Arena sup. CAMPANIA M - LAZIO M
h 17,15 Arena inf. LAZIO F – CAMPANIA F
Ufficio Stampa Fip
Condividi ...