Notizie Minibasket
10/03/2022 RIPARTE IL MINIBASKET!
È la notizia più bella che potevamo darvi. E ora possiamo anche ufficializzarla. Nel prossimo week end si tornano a giocare i vari Tornei Minibasket nelle nostre province.

Dopo i tentativi fatti a ottobre, fermati dall’aumento esponenziale dei contagi, alle porte della primavera finalmente torniamo in campo. Una notizia stupenda per i tanti miniatleti e miniatlete che potranno tornare a fare la cosa che più bramano al mondo: giocare la partitina ogni due settimane, davanti ai loro amici e genitori.

Alla luce della situazione sanitaria, il Consiglio regionale ha deciso di far ripartire i campionati Minibasket – spiega Fabio Vitale, responsabile Minibasket di Fip Veneto – Dopo esserci confrontati con le società del territorio, ogni provincia ha potuto organizzare i vari gironi per ogni categoria di Minibasket interessata. Quindi dal prossimo week end finalmente si torna a giocare”.

Ovviamente senza dimenticare la massima prudenza e accortezza nella gestione della situazione sanitaria. “Il virus non è svanito, quindi bisogna fare grande attenzione. Invito tutti i dirigenti e istruttori a osservare con attenzione i protocolli e i regolamenti, al fine di garantire ai ragazzi e ragazze, e alle loro famiglie, di poter giocare in un ambiente attento e scrupolose delle regole sanitarie previste”.

Da parte del presidente Roberto Nardi, del consigliere delegato al Minibasket Lamberto Morello, e da tutta Fip Veneto, BUON MINIBASKET A TUTTI!