News
25/02/2022 Consiglio regionale 24 febbraio 2022
Si è svolto giovedì 24 febbraio alle ore 18.30 presso la sede regionale di Via del Gazzato a Mestre il Consiglio Regionale del Comitato F.I.P. Veneto.
La riunione è stata presieduta dal presidente, Roberto Nardi e alla presenza dei Consiglieri Regionali, dei Presidenti e Delegati Provinciali e dei Settori Tecnici regionali.

Dopo l’approvazione del verbale della seduta precedente, il consiglio ha preso atto della situazione contabile odierna del Comitato Regionale Veneto ed il Presidente Nardi ha successivamente informato il Consiglio del confronto avuto con l’azienda sanitaria della Regione Veneto per le problematiche relative al return to play.

A seguire l’intero Consiglio ha deciso di comunicare che la delibera N°23 sul numero di ragazzi iscritti a referto per la categoria U13 è stata fatta esclusivamente per andare incontro alle società che, a causa della pandemia, hanno effettive difficoltà numeriche. Qualora venissero riscontrate situazioni anomale, dubbie o finalizzate esclusivamente al risultato sportivo il Comitato Regionale si riserverà di rimuovere tale agevolazione.

Infine sono state ascoltate ed accolte le esigenze dei vari comitati Provinciali e settori tecnici, discusso delle Final Four di tutte le categorie e campionati, del 3X3 ed è stata confermata la partenza prevista il 12-13 marzo per tutte le categorie Minibasket.


Il consiglio regionale si è concluso alle ore 21.10