News
03/02/2022 Consiglio regionale 2 febbraio 2022
Si è svolto martedì 2 febbraio alle ore 18.30 presso la sede regionale di Via del Gazzato a Mestre il Consiglio Regionale del Comitato F.I.P. Veneto.

La riunione è stata presieduta dal presidente, Roberto Nardi, alla presenza dei Consiglieri Regionali, dei Presidenti e Delegati Provinciali oltre che dei responsabili dell’Ufficio Tecnico e dei Settori Tecnici regionali.

Dopo l’approvazione del verbale della seduta precedente, l’assemblea ha affrontato diverse tematiche, in primis riguardante il settore agonistico con la ripartenza dei campionati regionali con particolare attenzione alle categorie U13 e U14.

Successivamente è stato affrontata la ripartenza dei trofei Minibasket e sono stati sentiti i settori tecnici CIA e CNA sulle varie problematiche relative al ritorno in campo di arbitri e UdC e alla realizzazione dei corsi di formazione.

Alle 20.35 con il resoconto sul Comitato di Vicenza da parte del nuovo Presidente, Luca Vicentini, ed il successivo augurio di buon lavoro da parte di tutti i membri presenti si è concluso il consiglio Regionale del Veneto.