Notizie Minibasket
06/12/2021 Comunicazione Settore Minibasket regionale
Spett.ili società,
Vi scriviamo in questo momento particolare del nostro movimento. 

Con il torneo della Ripartenza abbiamo voluto dare seguito al grande bisogno di socialità sportiva dei nostri tesserati; le società hanno aderito con entusiasmo all’iniziativa e sono stati attivati in tutte le province i trofei scoiattoli ed aquilotti. 

Ora la situazione epidemiologica ci porta a fare delle considerazioni: molti casi di contagio da Covid 19 riguardano la fascia under 12 che ci interessa direttamente, molte classi delle scuole Primarie e Secondarie sono poste in quarantena preventiva, ma noi intendiamo proseguire con le lezioni e le gare di minibasket. 

Per operare nella massima sicurezza e garantire il contenimento della diffusione del virus, Vi chiediamo di operare con la massima attenzione: non fate partecipare gli atleti positivi e nemmeno gli atleti posti in quarantena cautelare dalle Aussl locali e seguite le indicazioni che arrivano dalle Aziende sanitarie.

Superfluo ricordare che le buone abitudini (igienizzazione, distanziamento ove possibile e uso dei dispositivi) evitano il moltiplicarsi dei casi. 
Certi della Vostra comprensione, Vi auguriamo Buon Minibasket. 

STAFF REGIONALE MINIBASKET