Consiglio Direttivo Regionale
30/07/2021 Consiglio Regionale del 28 luglio
il giorno 28 luglio si è svolto il Consiglio Regionale del Comitato Fip Veneto presieduto dal presidente, Roberto Nardi, alla presenza di tutti i consiglieri, i presidenti Provinciali il rappresentante degli uffici tecnici e il segretario di Fip Veneto. In aggiunta erano presenti anche il Presidente ed il Vice Presidente del Trentino Alto Adige Mauro Pederzolli e Massimo Komatz.

Dopo l’approvazione del verbale della seduta precedente, l’assemblea ha affrontato la tematica delle iscrizioni dei campionati di serie B femminile, C gold e C silver e approvato le riaperture dei termini per l’iscrizione di eventuali ripescaggi per i campionati che sarà oggetto di una specifica comunicazione diretta alle società.

Si è discusso poi della Partenza dei campionati regionali e dei protocolli che verranno emanati nelle prossime settimane in riferimento alla s.s. 2021-2022.

Approvazione di un piano di comunicazione a favore della campagna vaccinale per tutti i tesserati a partire dai giovani over 12 che gravitano attorno al nostro sport.

Deciso all’unanimità che lo svolgimento dei corsi Istruttori Minibasket si svolgano nel periodo Maggio Giugno per agevolare il più possibile lo svolgimento di esso da parte di tutti.

L’assemblea ha inoltre confermato l’incarico di preparatore fisico regionale a Luca Bolletta , che dunque ricoprirà il ruolo per l’intera stagione sportiva 2021/2022.