News
03/04/2021 Comunicato su Consiglio regionale 02.04.2021
Venerdì 2 aprile si è tenuto, in videoconferenza, il Consiglio Regionale Veneto presieduto dal presidente Roberto Nardi.

Diversi gli argomenti trattati: in primis la campagna vaccinale promossa dalla Fip in collaborazione con la Figc.

A seguire il Consiglio si è confrontato sul proseguo dell’attività senior e giovanile, con l’eventuale ripresa dei campionati, l’attivazione della Coppa del Centenario
la gestione e i rapporti degli arbitri impegnati nei campionati ed il censimento dei campi da gioco all’aperto per il torneo 3x3.

Inoltre sono stati approvati i delegati federali per le provincie di Venezia, Rovigo e Belluno. Il Consiglio Regionale, dopo aver raccolto le nomine di candidatura da parte delle società dei rispettivi territori, ha nominato i seguenti delegati:
- Venezia: Caprioglio Filippo
- Rovigo: Altafin Roberto
- Belluno: Rizzo Luca

Hanno partecipato alla riunione, oltre al presidente Nardi, i consiglieri regionali: Filippo Borin, Marcello Crosara, Federico Polo, Lamberto Morello, Renato Urbani e Fabio Crivellaro. I presidenti dei Comitati provinciali Camporese Flavio, Bevilacqua Roberto, Tognato Claudio, Coldebella Fabio; il consigliere Nazionale Guolo Riccardo; I responsabili regionali Vitale Fabio (Minibasket), Ferraboschi Andrea (CNA), Benedetti Paolo (CIA), Salvego Federico (UFFICIO GARE) e Fazzini Enrico ( Segreteria Regionale).