Ricerca tra le news
28/04/2021 - Notizie dalla Presidenza

LE CONDOGLIANZE DI FIP VENETO ALLA SOCIETÀ FIAMMA BASKET PER LA SCOMPARSA DEL PRESIDENTE OLIVETTI

Il presidente del Comitato Regionale, Roberto Nardi, e tutto il Consiglio regionale vogliono esprimere il più sentito cordoglio alla società Fiamma Basket per la scomparsa del presidente, l'Avv. Maurizio Olivetti. Il grande abbraccio del mondo del basket veneto giunga forte anche alla famiglia dell'avv. Olivetti, da sempre vicina al nostro amato sport.
08/04/2021 - Notizie dalla Presidenza

CONDOGLIANZE ALLA FAMIGLIA BENEDETTI

Il presidente del Comitato regionale, Roberto Nardi, a nome dell'intero Consiglio regionale, del Cia Veneto e dei collaboratori del CRV esprime le più sentite condoglianze a Paolo e Francesco Benedetti per la scomparsa dell'amata mamma. A Paolo, presidente del Cia Veneto, e a tutta la famiglia Benedetti giunga l'abbraccio fraterno di tutto il basket regionale.
03/04/2021 - Notizie dalla Presidenza

BUONA PASQUA DA FIP VENETO

Il presidente del Comitato regionale, Roberto Nardi, e tutto il Consiglio regionale augurano a tutti una Buona Pasqua. L'augurio più bello che ci possiamo fare l'un l'altro è quello di poterci ritrovare presto nelle nostre palestre, assaporando le emozioni che il nostro sport continua a regalarci. BUONA PASQUA
16/03/2021 - Notizie dalla Presidenza

BUON LAVORO A DINO PONCHIO, NUOVO PRESIDENTE CONI VENETO. NARDI ELETTO NELLA GIUNTA REGIONALE

Il Comitato regionale Fip Veneto si congratula con il neo eletto presidente del Coni Veneto, Dino Ponchio che succede a Gianfranco Bardelle dopo quattro mandati. Al presidente Ponchio gli auguri di buon lavoro da parte di tutto il Consiglio regionale Fip Veneto. L'Assemblea elettiva ha inoltre scelto anche i membri della nuova Giunta Regionale del Coni, di cui farà parte anche il presidente di Fip Veneto, Roberto Nardi in rappresentanza delle Federazioni sportive assieme a Clara Campese e Guido Di Guida
14/03/2021 - Notizie dalla Presidenza

COMUNICATO STAMPA PROSEGUIMENTO CAMPIONATI

In considerazione alle numerose richieste e sollecitazioni pervenute al Comitato Regionale da parte di società e tesserati interessati alla prosecuzione dell’attività sportiva, si comunica che con l’emanazione del Decreto Legge 13 marzo 2021 n. 30 (Draghi) la programmazione regionale relativa ai campionati rimane invariata. Al riguardo si informa che gli eventi e le competizioni riconosciuti di interesse nazionale sono tutti gli eventi e le competizioni di livello agonistico, ricompresi nell’arco temporale dello stato di emergenza, programmati e fissati con sufficiente anticipo dalle rispettive Federazioni Nazionali. Per quanto riguarda le competizioni agonistiche regionali rientranti nei disposti del precedente capoverso comunicate dalla FIP al CONI (vedi sito CONI) sono le seguenti: Campionati maschili: Serie C Gold, Serie C Silver, Serie D, Promozione, 1^ e 2^ Divisione, Under 20 Eccellenza, Under 20 Gold e Silver, Under 18 Eccellenza, Under 18 Gold e Silver, Under 16 Eccellenza, Under 16 Gold e Silver, Under 15 Eccellenza, Under 15 Gold e Silver, Under 14 e Under 13 Elite e regionale. Campionati femminili: Serie B, Serie C, Promozione, Under 20, Under 18, Under 16, Under 14 e Under 13. 3x3 maschile e femminile: Open, Under 18, Under 16, Under 14 e Under 13. Il Comitato Regionale continuerà a monitorare l’evolversi della situazione sul territorio nazionale e regionale con l’augurio di poter garantire il regolare svolgimento delle competizioni in condizioni di sicurezza per tutti i tesserati.
08/03/2021 - Notizie dalla Presidenza

COMPLIMENTI AL FAMILA SCHIO PER LA VITTORIA DELLA COPPA ITALIA

Il presidente del Comitato Regionale Roberto Nardi si congratula con il Famila Schio per la conquista della Coppa Italia 2021. Le orange hanno battuto 69-55 la Reyer Venezia. Un successo reso ancora più importante dalla finale tutta veneta contro l'Umana Venezia che conferma ancora una volta il prestigio del movimento femminile nella nostra regione. Congratulazioni!
06/03/2021 - Notizie dalla Presidenza

UN MINUTO DI SILENZIO SU TUTTI I CAMPI PER RICORDARE LE VITTIME DEL COVID

Il Consiglio Regionale Veneto ha disposto un minuto di silenzio su tutti i campi e in ogni categoria nelle gare di questo primo weekend di marzo, in memoria di tutte le vittime causate dalla pandemia Covid 19.