Comitato - Notizie
27/10/2022 CORSO FINALE PER DIRIGENTI ACCOMPAGNATORI E DIRIGENTI ADDETTI AGLI ARBITRI E UDC NAZIONALI E REGIONALI PER STAGIONE SPORTIVA 2022-2023
Su richiesta di alcuni Comitati Regionali e Società, il Settore Organizzazione Territoriale organizza un Corso finale per la Stagione Sportiva 2022-2023 per la formazione dei Dirigenti accompagnatori e Dirigenti addetti agli Arbitri, il Corso sarà aperto sulla piattaforma federale (Fip Academy)
da mercoledì 9 novembre a mercoledì 23 novembre 2022.

Le iscrizioni devono essere riportate nell'allegato exel (Nome e Cognome del Dirigente, codice fiscale, indirizzo e-mail personale, Regione, codice e nome della Società) e dovranno essere inviate al Settore Organizzazione Territoriale: sot@fip.it.

ENTRO E NON OLTRE IL 7 NOVEMBRE p.v.

Dopo tale data non si accettano iscrizioni.

Gli iscritti riceveranno sul proprio indirizzo e-mail personale, le credenziali per accedere al Corso (NB. verificare anche nella cartella Spam in caso di mancata ricezione delle credenziali).

Si ricorda che il Corso è finalizzato a tutte le Società che hanno avuto Dirigenti con scadenza della formazione al 30 giugno 2022 e/o che hanno nuovi Dirigenti che devono essere inseriti in FipOnline per essere iscritti in lista elettronica e registrati a referto.

Potranno partecipare al Corso esclusivamente i Dirigenti regolarmente tesserati su FipOnline.

I Dirigenti saranno quindi "formati" dalla data di partecipazione al Corso fino al 30 giugno del quarto anno sportivo successivo, sia per i Campionati Nazionali che per quelli Regionali.