09/11/2021 - C.N.A. - Notizie
CORSO PER LA QUALIFICA DI ALLIEVO ALLENATORE 2022
Il CNA Provinciale di Varese, organizza il corso per la qualifica di Allievo Allenatore.
Gli interessati potranno inviare richiesta di pre-iscrizione compilando, in tutte le sue parti, il modulo allegato che dovrà essere inoltrato all’indirizzo email cna.va@lombardia.fip.it
Le pre-iscrizioni, si terranno a partire dal giorno 13 Novembre 2021 e termineranno improrogabilmente il giorno 30 Novembre 2021.
Il numero massimo di iscritti è fissato in 30 unità.
Dopo la chiusura delle pre-iscrizioni, si terrà una riunione c/o la sede della FIP di Varese in Via Mori 45, dove verranno comunicati tutti i dettagli del corso (costi, sede, modalità)
Nella stessa riunione dovrà essere consegnato il modulo di pre-iscrizione precedentemente inoltrato.
23/07/2021 - C.N.A. - Notizie
ONLINE LA WEB-APP MYFIP A DISPOSIZIONE DI TUTTI I TESSERATI CNA
Online la web-app MyFip, a disposizione di tutti i tesserati CNA.
Il primo passo del processo di trasformazione di FipOnLine è da oggi attivo.
Fruibile da tutti i dispositivi, desktop, laptop, smartphone e tablet, è stata rilasciata la nuova web-app MyFip (https://my.fip.it), che in questa prima fase sarà a disposizione esclusivamente per i soli tesserati del Comitato Nazionale Allenatori.
Attraverso MyFip i tesserati del CNA possono effettuare le procedure di rinnovo e aggiornamento delle proprie posizioni. Le attività su MyFip potranno avvenire solo dopo la procedura di riconciliazione delle utenze FipOnLine mediante il riconoscimento via OTP degli indirizzi email e dei numeri di cellulare.
Per maggiori chiarimenti è possibile consultare il portale dedicato all’assistenza fruibile dall’indirizzo helpdesk.fip.it dove sarà possibile trovare una guida per il corretto uso della nuova piattaforma.
Per eventuali problematiche relative all’utilizzo della nuova web-app sarà possibile contattare l’assistenza inviando una segnalazione all’indirizzo helpdesk@fip.it