Minibasket Regionale
14/09/2021 Trofeo del Centenario 100 Piazze 19/09/2021
Spettabili Società, lo scrivente Settore Minibasket del Comitato Regionale Umbria, comunica che in data 19/09/2021 si svolgerà il "TROFEO DEL CENTENARIO" riservato alle categorie: Esordienti m/f, Aquilotti, Gazzelle, Scoiattoli e Libellule.

I giovani atleti che parteciperanno saranno suddivisi in quattro macro gruppi "INCLUSIONE, ALTRUISMO, CONDIVISIONE, RISPETTO, a loro volta saranno divisi in squadre, per questo, comprendendo tutte le incertezze del momento, siamo a chiedere,

entro mercoledì 15 settembre 2021, la vostra adesione alla manifestazione con il numero indicativo di mini-atleti/e che parteciperanno.

le due piazze individuate per la manifestazione sono:
1) PERUGIA campi da Basket retro stadio “Curi” Piazzale Caduti di Superga - Pian di Massiano;
2) TERNI nei campi allestiti per l'occasione in Largo Micheli o Largo Frank.

Per cercare di avere un numero congruo di atleti anche in base alle strutture a disposizione, si dispone che, nei campi di Perugia partecipino tutte le Società Minibasket della Provincia di Perugia ad accezione di Todi e Spoleto alle quali chiediamo di sostenere l'attività nella Piazza di Terni.

l'accreditamento degli atleti, distribuzione materiale ecc… ecc…, è previsto dalle ore 09.00;
l'inizio delle gare è previsto per le ore 9.30;

Certi che tutti Voi capiate l'importanza del momento per la ripartenza, chiediamo la collaborazioni di tutte le Società Minibasket, degli Istruttori affinchè il tutto riesca con l'intento di far divertire i nostri giovani atleti/e.

P.S.: PER RAGIONI ORGANIZZATIVE, L'EVENTO DEL 12 SETTEMBRE 2021 E' ANNULLATO.


Per info chiamare al n°3471576324 o scrivere a minibasket@umbria.fip.it

Settore Minibasket
FIP Umbria