18/01/2023 - Comitato Provinciale Udine

PREMIO UFFICIALE DI CAMPO DEDICATO ALLA MEMORIA DI "ENNIO MAFFEI"

Nel corso della gara interna del 21 GENNAIO, delle WOMENAPU DELSER contro Broni, presso il Palasport M. Benedetti, il Comitato Provinciale FIP di Udine verrà consegnato il Premio Ufficiale di Campo dedicato alla memoria di "Ennio Maffei" Premio offerto dalla Famiglia a ANNALISA COSTANZO. Nell’occasione l'avv. Giovanni Adami - Presidente regionale FIP FVG, consegnerà al dott. Luigi Maffei (figlio di Ennio) il premio "Il basket sopra le righe" come riconoscimento di una lunga ed importante carriera giornalistica. Un ringraziamento alla famiglia Maffei e sentiti complimenti ad Annalisa per il suo pluriennale contributo alla Pallacanestro.
14/09/2021 - Comitato Provinciale Udine

CNA E CIA FVG: INCONTRO FORMATIVO PER ALLENATORI E ARBITRI

Mercoledì 29 settembre dalle ore 19.30 presso il Palazzetto dello Sport M.Benedetti di Udine un incontro formativo per allenatori e arbitri. L'evento organizzato dal CNA e dal CIA FVG vuole essere un'ulteriore occasione di confronto tra le componenti tecniche della regione in un'ottica di crescita della pallacanestro in Friuli Venezia Giulia. L'ingresso è libero con green pass.
11/08/2021 - Comitato Provinciale Udine

CORSI CNA - 2021/2022

In allegato le indicazioni per le iscrizioni ai tre corsi organizzati dal CNA del FVG: - allievo allenatore - allenatore di base - preparatore fisico di base che saranno attivati nei prossimi mesi. Ulteriori informazioni all'indirizzo: http://www.fip.it/Regioni/friuliveneziagiulia/Documenti/Documento?idDocumento=126148
29/07/2021 - Comitato Provinciale Udine

UNIUD - AMMINISTRAZIONE E GESTIONE DELLE AZIENDE SPORTIVE

29/07/2021 - Comitato Provinciale Udine

CIRCOLARE TESSERAMENTO ALLENATORI 2021/2022

In allegato la circolare inerente il rinnovo della tessera C.N.A. per la stagione sportiva 2021/2022.
08/06/2021 - Comitato Provinciale Udine

FIP PROVINCIALE: CLAUDIO BARDINI LASCIA DOPO TRE MANDATI LA PRESIDENZA DEL MOVIMENTO CESTISTICO PROVINCIALE

L’assemblea ordinaria elettiva della Fip provincia di Udine, tenutasi al Palazzetto dello Sport Manlio Benedetti, ha eletto all’unanimità quale suo presidente il signor Massimo Bredeon. Con lui sono stati eletti anche i quattro consiglieri provinciali: Lucio Coccolo, Gabriele Cornacchini, Letizia Di Leo e Gabriele Velcich. Il Presidente uscente prof. Claudio Bardini, dopo tre mandati consecutivi (nel 2009 aveva preso il testimone da Ennio Bon), ha dovuto rinunciare all’incarico elettivo in quanto incompatibile con la carica di presidente della commissione regionale C.N.A. (Comitato Nazionale Allenatori). Bardini ringrazia e ricorda: “siamo l’unico Comitato provinciale della nostra regione che va a elezioni, questo significa che abbiamo mantenuto un numero congruo di società, grazie alla passione ed impegno di tanti dirigenti volontari”. A omaggiare l’elezione c’era l’avv. Giovanni Adami, che con orgoglio ha consegnato a Bardini due targhe di ringraziamento, una a nome del dott. Gianni Petrucci presidente nazionale Fip ed una a nome del comitato regionale.
30/04/2021 - Comitato Provinciale Udine

ELEZIONE DEL PRESIDENTE E DEI CONSIGLIERI PROVINCIALI FIP UDINE DEL 05/06/2021

In allegato la convocazione e la documentazione relativa all'elezione del Presidente Provinciale FIP di Udine e dei 4 Consiglieri Provinciali per il quadriennio olimpico 2021/2024.