Comitato Regionale
25/11/2022 Ulteriore aggiornamento sezione Dolomiti a canestro.
Il Comitato Regionale Trentino Alto-Adige è lieto di annunciare un ulteriore aggiornamento della sezione Dolomiti a Canestro già operativa dalla giornata odierna.

Spazio molto apprezzato da atleti, tecnici ed appassionati, oltre ad essere punto di riferimento per consultare risultati, classifiche ed altre informazioni sulle varie gare, il sito potrà contare su alcune nuove funzioni, oltre a una nuova veste grafica.

Se era già infatti possibile trovare informazioni statistiche quali tabellini, classifiche dei campionati e classifiche individuali per media punti, tiri da tre, tiri da due e tiri liberi, nella nuova versione sarà possibile, cliccando sopra il nome della squadra, vedere le statistiche individuali di tutti i giocatori della stessa e, nell’apposita sezione, diverranno disponibili i roster delle squadre con tutti i giocatori andati a referto e i rispettivi numeri di maglia.

“Siamo molto contenti di questo nuovo passo avanti – commenta il presidente Pederzolli. Con Dolomiti a Canestro abbiamo fornito un servizio agli appassionati per poter seguire nel dettaglio i loro campionati preferiti. Il nostro obiettivo è quello di stimolare il movimento dentro e verso questo sport e per riuscirci vogliamo dare a chi ci segue qualcosa che possa valorizzare sempre più tutte le categorie, dall’U13 alle senior. Con la nuova versione andiamo ad aggiungere contenuti riguardo campionati per cui reperire informazioni è spesso difficile e per questo dobbiamo ringraziare anche le società che ci permettono, con il loro contributo, di poter fare tutto ciò.

La fattiva collaborazione tra Comitato Regionale, società e ADR Comunicazione offre una panoramica sempre più ampia dell’attività delle squadre regionali, con la ferma consapevolezza che tutto questo non deve essere l’esasperazione delle capacità e dei risultati quanto una vetrina del lavoro svolto da tutto il movimento e per il movimento”.