Comitato Regionale
17/05/2022 Promozione ticketing Eurobasket 2022
Questa l'informativa sulla promozione ticketing dedicata a gruppi e singoli tesserati FIP relativa alle partite del girone di FIBA EuroBasket 2022 in programma a Milano dal 2 all’8 settembre 2022.

Procedura Gruppi FIP

➢ Le Società invieranno il modulo compilato (allegato 1 modulo richieste gruppi) al Comitato Regionale di riferimento (info@trento.fip.it), unitamente alla ricevuta di pagamento effettuato tramite bonifico bancario sul conto corrente IT39 H080 16018 01000 03140 2268 intestato FIP - Comitato Regionale di Trento. Le richieste dovranno essere di almeno 10 biglietti complessivi, in caso contrario si potrà usufruire della promozione per singoli tesserati FIP.
➢ Il Comitato Regionale raccoglierà e raggrupperà di volta in volta le richieste e le trasmetterà
all’indirizzo ticketing.eurobasket@mgsport.com .
➢ Il Comitato Regionale riceverà da Master Group, entro 7 giorni lavorativi dalla data di trasmissione della richiesta (da parte del comitato), i biglietti, validi anche quale ricevuta fiscale, che a sua volta trasmetterà alle società richiedenti all’indirizzo mail indicato nel modulo.


Procedura Singoli Tesserati FIP

➢ Il Comitato Regionale, con il supporto di Master Group e FIP, invierà a tutte le società affiliate per il suo territorio, il modulo di richiesta biglietti promozione singoli tesserati (allegato 3 richiesta codici promozionali) che sarà compilato e inviato dalle società direttamente a Master Group attraverso l’indirizzo ticketing.eurobasket@mgsport.com. La società riceverà il numero di codici promozionali richiesti che inserirà nella sezione dedicata del sito Ticketone seguendo tutte le istruzioni indicate.
➢ Ciascun codice garantirà l’acquisto di un singolo biglietto a prezzo ridotto e che per più di 9 richiestesarà necessario utilizzare il modulo di richiesta biglietti di gruppo.