Comitato Regionale
29/07/2021 INCONTRO CON CONSIGLIO DIRETTIVO VENETO
Nel tardo pomeriggio di ieri il Presidente Mauro Pederzolli ed il Vicepresidente Massimo Komatz hanno incontrato il Presidente del Comitato Regionale Veneto - Roberto Nardi - e l'intero Consiglio Direttivo Regionale Veneto.

Dopo un lungo periodo in cui i rapporti sono intercorsi attraverso la modalità videoconferenza, ieri l'incontro è avvenuto in presenza.

Vogliamo, innanzitutto, ringraziare il Presidente Nardi e l'intero Consiglio Direttivo Veneto per l'ospitalità, la cortesia ed attenzione rivolta alla nostra persona ed al Comitato Regionale Trentino Alto Adige.

Disponibilità ed atteggiamento che consolidano ulteriormente la collaborazione e la condivisione che, da diversi anni, si è instaurata tra i due Comitati Regionali.

L'incontro ha permesso di affrontare alcuni argomenti relativi alla prossima stagione sportiva 2021 - 2022, sia riguardo i campionati senior che a quelli giovanili.

Riunione che si è conclusa con ampia condivisione e soddisfazione dei presenti; sono state gettate le basi per importanti passaggi che consentiranno alle due regioni la ricerca della migliore condizione per accrescere il livello e la qualità dei reciproci campionati.

Un primo approccio che avrà ulteriore occasione di approfondimento ed organizzazione appena saranno rese disponibili le modalità di svolgimento della, ormai, prossima stagione sportiva.