Comitato Regionale
BASKETBALL AWARDS 2021
Sei un tesserato FIP? Allora puoi partecipare alla votazione.

Utilizza il link https://forms.gle/toydaESwp8sHE4E46 per dare la tua preferenza all’allenatore, Istruttore Minibasket, Dirigente e Collaboratore di società che ritieni meritevole del tuo voto.

Il tutto entro il 20 giugno 2021.

Il Comitato Regionale Trentino Alto Adige in collaborazione con il quotidiano L’Adige e l’associazione “Amici di Gianni Brusinelli”, dopo l’esperienza dello scorso anno, ripropongono anche per questa stagione i Basketball Awards 2021.

Causa la pandemia non è stato possibile disputare i normali campionati regionali; tuttavia le società attraverso i propri allenatori, istruttori minibasket e tutto lo staff dirigenziale, hanno proposto varie attività con il sistema videoconferenza.

Questo ha permesso di mantenere, soprattutto nei periodi di lockdown, il contatto con i propri atleti e, appena possibile, la ripresa dell’attività attraverso gli allenamenti.

Un metodo di lavoro diverso che ha, comunque, impegnato i tecnici nel ricercare modalità ed idee per stimolare ed invitare a non perdere tecnica, passione e voglia di giocare a basket dei propri tesserati.

Tutto questo, a giudizio degli organizzatori, è meritevole di un riconoscimento che, alla scadenza del concorso, permetterà di individuare i vincitori ai quali, nel periodo precedente all’avvio della prossima stagione sportiva, verrà consegnato il relativo premio.

Invitiamo tutti i tesserati FIP a partecipare al voto.

La tua collaborazione è fondamentale!!!

VOTA I BASKETBALL AWARDS 2021