Documenti
28/03/2017 CORSO PREPARATORE FISICO DI BASE
Si comunica che il CNA Sicilia, organizza il II° Corso per Preparatore Fisico di Base; il corso prevede un iter formativo composto da lezioni teoriche (in E-learning) e 40 ore di pratica .
La parte teorica sarà gestita autonomamente dai corsisti con conseguente test valutativo al termine di ogni Unità di Apprendimento, le ore di pratica saranno gestite dal Formatore per la Preparazione Fisica Regionale e distribuite in non meno di 4 week-end o in un’unica settimana (full immersion a carattere residenziale) nel periodo Maggio/ottobre 2017.
La location per lo svolgimento del corso sarà individuata in base alla provenienza della maggioranza degli iscritti ( è possibile una ipotesi itinerante).
Le iscrizioni si chiuderanno entro il 5/5/2017 ed in data 13/5 si terrà una riunione informativa con i componenti dello staff; in quella sede i corsisti dovranno aver già compiuto il 18° anno di età, presentare una certificazione medica di sana e robusta costituzione, consegnare copia dell’avvenuto pagamento della quota di iscrizione prevista in € 250,00 per un minimo di 12 iscritti.
Il superamento del corso da diritto ad iscriversi a referto in qualità di Prep. Fisico in tutti i campionati regionali (compresi quelli di eccellenza) e nei campionati nazionali di B e A/2 F. , dopo due anni dal conseguimento del titolo di Prep. Fis. Di Base è possibile accedere al corso Nazionale.

Per info e chiarimenti contattate : Massimo Sigillo (ref. Regionale CNA per la Prep. Fisica) 3476703941 sigillomassimo@gmail.com

Presidente Cna Sicilia Referente Preparazione Fisica Cna Sicilia
Prof. Luigi Coppa Prof. Sigillo Massimo