06/05/2021 - Documenti

SOSPENSIONE TEMPORANEA SERVIZIO DI POSTA FEDERALE

Si comunica che il servizio di posta federale sarà temporaneamente sospeso a partire dalle ore 18:00 del 13/05/2021 per consentire un'attività di manutenzione straordinaria non procrastinabile. Tornerà a disposizione durante la mattinata del 14/05/2021. Si prega di dare la massima diffusione alla presente comunicazione. Ufficio Sistemi Informativi
20/12/2020 - Documenti

AUGURI

LA DELEGAZIONE PROVINCIALE FIP DI TRAPANI; AUGURA' A TUTTE LE SOCIETA E LE LORO FAMIGLIE BUONE FESTE
20/12/2020 - Documenti

CONFERIMENTO STELLA D'ARGENTO

Prestigioso quanto meritato riconoscimento al professor Lino Scalzo, storico protagonista del basket alcamese. Il Coni ha conferito al noto dirigente la “Stella d’argento al merito sportivo per l’anno 2019 in riconoscimento alle benemerenze acquisite nell’attività dirigenziale”. Nella lettera inviata dal Coni è scritto fra l’altro che “oltre ad attestare le tue capacità e i risultati conseguiti in tale attività, desidera anche esprimerti profonda riconoscenza per la generosa collaborazione e l’impegno dedicati allo sport in tanti anni di servizio”. Nella lettera firmata personalmente da Gianni Malagò, presidente del Coni, è specificato che l’onorificenza verrà consegnata appena possibile nel corso di un’apposita cerimonia.
02/12/2020 - Documenti

CONDOGLIANZE

Giungano alla Famiglia Salvo. Le più sentite condoglianze da parte di tutti gli amici della delegazione FIP di Trapani, per la scomparsa della Moglie del nostro " Capitano "
21/12/2019 - Documenti

AUGURI

La Delegazione FIP di Trapani Augura buone feste per un Santo Natale ed un Felice Anno Nuovo.
17/06/2019 - Documenti

RICORDO DI SALVATORE FONTANA

Sulla soglia dei cento anni,un altro pezzo di storia della pallacanestro Trapanese se n'è andata. Il Sig. Salvatore Fontana, per tutti " u zu Turiddru ", dopo un periodo di silenzio,suo malgrado, ha voluto che si riparlasse ancora di Lui, passando a miglior vita. Col Suo modo di fare, con le Sue teorie e con...le caramelle in tasca per addolcire il palato di quanti lo circondavano,ha guidato almeno tre generazioni di giovani sui campi di pallacanestro, dalla terra battuta al parquet,ricevendo anche qualche soddisfazione. Ci permettiamo ricordarlo a quanti Lo conobbero e ci uniamo al dolore della Famiglia. Le esequie saranno celebrate Martedì 18/06/19 alle ore 09,30 nella Chiesa Madre di Paceco.
17/06/2019 - Documenti