News Comitato
12/05/2022 FIBA EuroBasket 2022, promozione biglietti per tesserati FIP.
Pubblichiamo la modulistica pervenuta dalla Fip Ufficio Amministrazione Territoriale relativa alla promozione ticketing dedicata a gruppi e singoli tesserati FIP relativa alle partite del girone di FIBA EuroBasket 2022 che si svolgerà a Milano dal 2 all’8 Settembre 2022 di cui il programma è consultabile sul sito www.fip.it

Info modulo di richiesta biglietti di gruppo (allegato 1)
Le Società dovranno inviare alla Fip Comitato Regionale Toscana, mail info@toscana.fip.it, il modulo compilato, unitamente alla ricevuta di pagamento effettuato tramite bonifico bancario sul conto corrente del nostro Comitato Regionale. Le richieste dovranno essere di almeno 10 biglietti complessivi, in caso contrario si dovrà usufruire della promozione per singoli tesserati FIP.

Info modulo di richiesta biglietti promozione singoli tesserati (allegato 3)
Il modulo dovrà essere compilato e inviato dalle società direttamente a Master Group attraverso l’indirizzo ticketing.eurobasket@mgsport.com. La società riceverà il numero di codici promozionali richiesti che inserirà nella sezione dedicata del sito Ticketone seguendo tutte le istruzioni indicate. Ciascun codice garantirà l’acquisto di un singolo biglietto a prezzo ridotto; precisiamo che per più di 9 richieste sarà necessario utilizzare il modulo di richiesta biglietti di gruppo.

Per tutte le informazioni organizzative potete contattare gli organizzatori al seguente indirizzo email: ticketing.eurobasket@mgsport.com

Questo il conto corrente del nostro comitato dove dovranno essere bonificati gli importi relativi alla promozione ticketing relativa ai gruppi con 10 e più tesserati Fip:
FIP Comitato Regionale Toscana - IBAN IT94M0842502801000030836449 - Banca Credito Cooperativo di Cambiano.

Fip Toscana