28/06/2022 - Comunicazioni

IL CORDOGLIO DEL CR SICILIA

Il presidente Correnti a titolo personale e a nome del comitato regionale esprime le più sincere condoglianze in questo momento di dolore a Lorenzo Anfuso per la perdita del caro papà.
06/06/2022 - Comunicazioni

LE CONDOGLIANZE DEL COMITATO REGIONALE ALLA FAMIGLIA GRILLO

Il Presidente Correnti, a titolo personale e a nome del consiglio direttivo siciliano, esprime sentite condoglianze alla famiglia Grillo. Il C.R. Sicilia, in tutte le sue componenti è vicino all'amico e collega Peppe per la scomparsa della cara suocera.
05/05/2022 - Comunicazioni

IL MOVIMENTO CESTISTICO SICILIANO IN LUTTO PER LA SCOMPARSA DI SALVATORE MOCADA

Il presidente Correnti, unitamente ai consiglieri regionali, si unisce al dolore della famiglia Moncada per la scomparsa di Salvatore Moncada, presidente della Fortitudo Agrigento.
04/05/2022 - Comunicazioni

RITIRO MAGLIA DI HAITEM FATALLAH

Oggi alle ore 20, prima di gara due della finale di C gold la società Basket school ha comunicato che ritirerà la maglia n. 13 di Haitem Fatallah. Sempre nel pre gara la famiglia Fatallah consegnerà il premio speciale al giocatore che durante il campionato ha rappresentato i valori tecnici e umani di Haitem.
03/05/2022 - Comunicazioni

Nella giornata di ieri, presso il Palaserranò di Patti, si sono giocate le due semifinali del concentramento regionale under 19 eccellenza, valide per conquistare l'accesso al concentramento interregionale tra le vincenti delle regioni Calabria, Friuli Venezia Giulia, Sicilia che si disputerà nei giorni 9/10/11 maggio presso il Palanebiolo di Messina. Questi i risultati delle gare: Orsa Barcellona - Orlandina 72-91 Alfa Catania - Pall. Trapani 63-83 Stasera le due finali: 3°-4° postoalle ore 16,00 tra Orsa Barcellona e Alfa Catania 1°-2° posto alle ore 18,30 tra Orlandina e Pall. Trapani. Fonte foto: Orsa Barcellona
03/05/2022 - Comunicazioni

IL CORDOGLIO DEL FIP SICILIA

Il Presidente Correnti, a titolo personale, a nome del consiglio direttivo e di tutto il movimento cestistico siciliano porge sentite condoglianze alla famiglia Messina ed è vicina e partecipa al dolore di Massimo Messina per la perdita del caro padre.
21/04/2022 - Comunicazioni

Il Comitato regionale comunica che il Presidente federale con la delibera 93/2022 - 14 aprile 2022, ha ufficializzato l'assegnazione delle Finali Nazionali U19 Eccellenza - Ragusa, dal 6 al 12 giugno. Il Presidente Correnti a nome di tutto il movimento cestistico siciliano ringrazia il Presidente federale Gianni Petrucci e il consiglio federale per la scelta della sede siciliana e quanti si sono adoperati per riportare un grande e prestigioso evento giovanile nella nostra Sicilia.