Ufficio Stampa
30/09/2021 La Dinamo Women in Euro Cup. I complimenti del Presidente Salvatore Serra e del Comitato regionale
Ancora una volta la Sardegna della pallacanestro entra nella storia con la Dinamo Sassari femminile. Ieri è arrivato l’ultimo risultato di prestigio da parte della società del Presidente Stefano Sardara, con la qualificazione della Dinamo Women alla Regular Season dell'Euro Cup Women, ottenuta a spese della Grengewald.
Non ci sono parole per descrivere l’emozione che la squadra allenata da Antonello Restivo ha regalato a tutto il movimento isolano e non solo –ha detto il Presidente del Comitato regionale della Fip Salvatore Serra -, in occasione della qualificazione alla FIBA Euro Cup. Ancora un risultato di prestigio da parte di un gruppo giovane, combattivo e desideroso di andare molto lontano in campo nazionale e a questo punto anche in Europa.
A nome mio, dei consiglieri, dei collaboratori e di tutto il Comitato regionale della Federbasket porgo i complimenti a coach Antonello Restivo, al presidente della Dinamo Sassari, Stefano Sardara, alla società e a tutte le atlete per la qualificazione ottenuta. Con l’augurio che questo gruppo possa ulteriormente emozionarci e gratificarci nel corso della imminente nuova stagione sportiva”.

(credits Luigi Canu + Ciamillo Castoria)