Ufficio Stampa
09/07/2021 Basilio Muolo confermato al timone del CIA Provinciale, Alessandro Guidi Designatore Arbitri e Roberto Bertolini Designatore Ufficiali di Campo.
Il Consiglio Direttivo Provinciale riconferma il Sig. Basilio Muolo alla guida del CIA Provinciale. Da anni punto di riferimento del mondo arbitrale reggiano, già Presidente CIA Provinciale dal 2007 al 2013 e dal 2018 al 2021, intervallate da 4 anni in Commissione Regionale dal 2013 al 2017, Muolo continuerà ad avvalersi del prezioso supporto del Comitato CIA, composto da Matteo Moratti e Flavia Rovatti.

“Sono molto felice della riconferma - commenta il Presidente CIA Provinciale Muolo - ho accettato di restare alla guida del CIA reggiano dopo essermi confrontato con il Presidente Giudici e aver delineato insieme tutte le azioni da mettere in campo per tutelare e migliorare il mondo arbitrale, a partire dal mantenimento e dal reclutamento”. Riconfermati anche i due Designatori Alessandro Guidi (Arbitri) e Roberto Bertolini (Ufficiali di Campo). L’attività formativa continuerà a essere gestita dagli Istruttori Federali Andrea Cassinadri, Samuele Casi e Matteo Moratti per gli Arbitri e Mini Arbitri, Raffaella Carrino e Roberto Bertolini per UDC e Mini UDC.

“La riconferma di Basilio Muolo e di tutte le figure cardine del movimento arbitrale reggiano è un passaggio fondamentale per la ripartenza dei campionati - sottolinea il Presidente Provinciale Davide Giudici - Arbitri e Ufficiali di Campo sono figure imprescindibili del nostro sport e troppo spesso ci si dimentica delle difficoltà che incontrano. Ci impegneremo al massimo per valorizzare tutta la classe arbitrale reggiana e aumentare il numero di tesserati CIA.”