23/07/2021 - CNA Puglia

CORSO ALLIEVO ALLENATORE: ISCRIZIONI ENTRO IL 30 SETTEMBRE

La Commissione Regionale Allenatori comunica l'apertura delle iscrizioni al corso Allievo Allenatore. Saranno prese in considerazione esclusivamente le pre-iscrizioni pervenute attraverso la procedura standard di cui all'apposito link di prenotazione sotto specificato, entro il termine del 30 settembre 2021. Si invitano ad attivare la procedura anche coloro che hanno effettuato la pre-iscrizione nei mesi trascorsi. I corsi saranno attivati nel periodo da ottobre 2021 a febbraio 2022 e ogni classe provinciale sarà composta da un numero di iscritti non inferiore alle 14 unità e non superiore alle 25. In caso di esaurimento dei posti disponibili in una classe, si procederà, previa tempestiva comunicazione, a convogliare gli iscritti in esubero presso altri sedi. In caso di mancato raggiungimento del numero minimo sarà attivata una procedura per accorpare più province per formare la classe e poter attivare il corso.
13/05/2020 - CNA Puglia

SOSPENSIONE ACQUISIZIONE PUNTI PAO PER LA STAGIONE SPORTIVA 2019-20

In considerazione dell’emergenza epidemiologica da COVID-19 ancora in corso, il C.N.A. ha deciso di sospendere l’acquisizione dei punti P.A.O. per la stagione sportiva 2019/2020, e di inibirne il controllo ai fini del tesseramento gare per la stagione sportiva 2020/2021.
24/12/2017 - CNA Puglia

ALLENATORI: ECCO LE DATE DELLE PRINCIPALI ATTIVITÀ DEL 2018

Sono state comunicate le date delle principali attività che saranno organizzate dal Comitato Nazionali Allenatori per l'anno 2018: - clinic Settore Giovanile centro/nord: 17 febbraio 2018 - Carugate (MI); - clinic Settore Giovanile centro/sud: 17 marzo 2018 - Napoli; - clinic Internazionale Preparatori Fisici: 16 - 17 giugno 2018; - clinic Internazionale Allenatori: 30 giugno - 1° luglio 2018 Bologna; - corsi Nazionali Allenatori: 1 - 14 luglio 2018.
13/10/2016 - CNA Puglia

AGGIORNAMENTO OBBLIGATORIO PER ALLENATORI: SEDUTE CENTRO TECNICO FEDERALE (AGG. CALENDARIO NOVEMBRE)

La Commissione Regionale Allenatori ricorda che il Programma di Aggiornamento Obbligatorio al punto 11.3 prevede che: “Tutti i tesserati C.N.A. convocati come osservatori ai Centri Tecnici Federali, nonché tutti gli altri tesserati C.N.A., che assisteranno ad almeno tre giornate di allenamenti di un Centro Tecnico Federale, potranno acquisire i crediti previsti dalla propria qualifica per l’anno sportivo in vigore.” La partecipazione all’attività indicata sarà certificata dal Formatore Nazionale C.N.A. designato al Centro Tecnico Federale, al quale va consegnato ad inizio giornata l’attestato di partecipazione che vidimato sarà ritirato al termine della stessa”. La Commissione Regionale Allenatori precisa inoltre che con una nota il CNA Nazionale ha chiarito che la partecipazione a n. 3 giornate di allenamenti ad un CTF dà diritto ad acquisire massimo 3 crediti da accreditare nell’a.s. 2016/17. In allegato nota della Commissione Regionale Allenatori con calendario delle sedute del Centro Tecnico Federale nonché modello dell’attestato di partecipazione.
28/11/2015 - CNA Puglia

RIATTIVAZIONE TESSERA "FUORI RUOLO": LA MODIFICA DEL REGOLAMENTO ALLENATORI

In occasione dell'ultima riunione del Consiglio Federale è stata ratificata la modifica dell'art.33 del Regolamento C.N.A. inerente la riattivazione della tessera C.N.A. dei tesserati "fuori ruolo", in caso di mancato rinnovo tessera C.N.A. per più di cinque anni. In allegato il regolamento allenatori aggiornato.
11/11/2014 - CNA Puglia

ANCHE UN PERCORSO PER ALLENATORI NEL CENTRO TECNICO FEDERALE

Opportunità di crescita anche per i tecnici, nel'ambito del Centro Tecnico Federale 2014/15, che avrà inizio domenica 16 al PalaBalestrazzi di Bari. Sarà infatti attivato per gli allenatori un percorso formativo a cura di un formatore designato dal CNA di Roma: a comunicarlo la Commissione Regionale Allenatori.
22/04/2014 - CNA Puglia

CORSO ISTRUTTORE DI BASE: ISCRIZIONI ENTRO IL 23 MAGGIO

La Commissione Regionale Allenatori organizza un corso per Istruttore di Base dal 6 al 13 luglio, in località che sarà comunicata al termine delle iscrizioni. Il corso si svolgerà obbligatoriamente con modulo di otto giorni, senza possibilità di assenza. Gli interessati alla partecipazione al corso dovranno inviare richiesta entro e non oltre il giorno venerdì 23 maggio, secondo le modalità specificate nel file allegato.