Notizie
21/06/2022 Clinic Nazionale Allenatori

Il C.N.A., in collaborazione con il Comitato Regionale Emilia Romagna, organizza il Clinic Nazionale Allenatori che si svolgerà a Bologna presso la Palestra Porelli sita in Via dell'Arcoveggio 49/2, il 2 e 3 luglio p.v.


Il Presidente C.N.A. Ettore Messina ed il Consiglio Direttivo hanno stabilito, solo per quest'anno, una quota di iscrizione di 50,00 € per incentivare la partecipazione di nuovo in presenza dopo due anni di emergenza da Covid-19. Il numero massimo di partecipanti al clinic sarà di 150 unità.
Relatori del clinic: Ettore Messina, Giacomo Baioni, Giovanni Bassi, Attilio Caja, Alessandro Rossi, Stefano Sacripanti, Paolo Seletti.

Il Clinic non assegnerà punti P.A.O.


L'iscrizione al clinic dovrà essere formalizzata accedendo nella propria area riservata della web app MyFip, sezione Corsi, selezionando il corso CNA21NAZ033 e procedendo con il versamento della tassa d'iscrizione di € 50,00 a mezzo carta di credito, entro e non oltre il 26 giugno p.v.
N.B.: la tassa d'iscrizione sarà rimborsata esclusivamente in caso di annullamento dell'evento.

I primi 100 iscritti riceveranno in omaggio il DVD del Clinic Internazionale Allenatori svoltosi a Baricella (BO) nel Giugno 2019.
L'accredito è previsto dalle ore 08:30 alle 09:30 del giorno 2/7, ed il clinic terminerà intorno alle ore 12:45 del giorno 3/7.

Si ricorda che la partecipazione è obbligatoria:




  • per i tesserati C.N.A. che, nella stagione sportiva 2021/2022, ricoprano il ruolo di Responsabile del Settore Giovanile delle squadre partecipanti ai campionati di Serie A Professionistico, Serie A2/M, Serie B/M e Serie A1/F;

  • per i tesserati C.N.A. "fuori ruolo" che abbiano riattivato la tessera C.N.A. in loro possesso