Riunioni
26/10/2021 Ecco il corso suppletivo di formazione per Dirigenti Accompagnatori/Addetto Arbitri e UdC via web
Spett.li Società,
su richiesta del Comitato Regionale Piemonte, il Settore Organizzazione Territoriale ha autorizzato un Corso suppletivo che sarà aperto sulla piattaforma federale (Fip Academy) da sabato 30 ottobre a mercoledì 3 novembre 2021.

Le iscrizioni dovranno essere registrate nella sezione “Prenotazione corsi” disponibile sul sito del Comitato Regionale Piemonte, raggiungibile al seguente link: http://www.fip.it/Regioni/piemonte/Prenotazione/Index
ENTRO E NON OLTRE LE ORE 12:00 DI GIOVEDÌ 28 OTTOBRE.

Gli iscritti riceveranno sul proprio indirizzo e-mail personale, inserito all’atto dell’iscrizione, il link per la partecipazione al Corso (NB. verificare anche nella cartella Spam in caso di mancata ricezione).

Si ricorda che il Corso è finalizzato a tutte le società che hanno avuto Dirigenti con scadenza della formazione al 30 giugno 2021 e/o che hanno nuovi Dirigenti che devono essere inseriti in FipOnline per essere iscritti in lista elettronica e registrati a referto.
Potranno partecipare al Corso esclusivamente i Dirigenti regolarmente tesserati su FipOnline per l’a.s. 2021/2022.
I Dirigenti saranno quindi “formati” dalla data di partecipazione al Corso fino al 30 giugno del quarto anno sportivo successivo, sia per i Campionati Nazionali che per quelli Regionali.

N.B.
- il Corso "Progetto di Formazione Permanente" non equivale al Corso "Dirigente accompagnatore/Addetto agli Arbitri e UdC" e viceversa. Si tratta di due attività diverse, con finalità specifiche;
- Gli obblighi della presenza in lista elettronica e della formazione del “Dirigente Accompagnatore/Addetto agli Arbitri e Udc” nei campionati senior e giovanili sono consultabili sulle DOA 2021-22.