Notizie
01/07/2021 Corso Allievo Allenatore 2021
Il CNA Piemonte comunica che da LUNEDI' 05/07/2021 a SABATO 10/07/2021 saranno aperte le pre-iscrizioni al corso Allievo Allenatore 2021.

Le pre-iscrizioni devono essere fatte nell'apposita sezione del sito Fip Piemonte (vedi link sottostante) scegliendo la voce "Corso Allievo Allenatore 2021" (la voce comparirà a partire dalle 00:00 del 5 luglio).

ATTENZIONE:

  • Saranno ammessi tutti coloro che ne faranno richiesta fino al raggiungimento del limite massimo di 30 per corso.

  • Il numero dei corsi e il luogo di svolgimento sarà deciso in base al numero degli iscritti e alla loro residenza.

  • Le pre-iscrizioni non sono vincolanti, ma essendo il corso a numero chiuso è importante prenotarsi celermente.

  • La graduatoria sarà stilata in base alla data di iscrizione, e avranno una corsia preferenziale coloro che si erano iscritti al corso AA 2019 e sono stati esclusi (nel 2020 il corso non è stato fatto causa Covid).

  • 3 posti per ogni corso saranno riservati alle corsiste donne.


Il corso si svolgerà tra settembre 2021 e gennaio 2022 e prevederà una parte in formazione in e-learning, svolta da casa propria attraverso un computer, quattro lezioni in palestra con il formatore (normalmente il sabato o domenica mattina) ed un esame finale che permetterà, se superato, di conseguire la tessera di Allievo Allenatore.

Solo dopo le pre-iscrizioni (a fine luglio) ci sarà un'incontro via web (con piattaforma cisco webex) alla quale verranno invitati tutti i pre-iscritti (seguirà una mail a riguardo) e durante il quale verrà presentato il corso nel dettaglio.
Il costo del corso sarà indicativamente sui 300 €

Allegato trovate il percorso formativo del CNA, che illustra le varie tappe di una carriera da allenatore.