Si aprono ufficialmente le iscrizioni del Torneo della Befana 2016 che da quasi quattro lustri anima i bambini che vi partecipano ed il pubblico che li segue.
Come già accennato nei saluti a conclusione della passata edizione, nel 2016 il Torneo si aprirà all’insegna di tante grandi novità. Continua infatti ad essere grandissima la voglia di crescere e di migliorarsi dello staff del Torneo, giovane, dinamico e pieno di entusiasmo. Da sempre lo scopo di questo evento è di regalare una emozione ai bambini, agli istruttori e alle famiglie che partecipano ogni anno con tanta passione. L’obiettivo rimane sempre lo stesso, e cioè accogliere ogni squadra in un ambiente festoso a misura di bambino, nel vero spirito di amicizia e condivisione del minibasket.
Le parole chiave del Torneo della Befana sono:
- CHILDREN: i bambini, al centro di ogni scelta;
- PASSION: la passione, con la quale l’organizzazione si impegna dando il massimo per garantire un Torneo ogni anno più bello e accogliente;
- GAME: il gioco, perché è giusto ricordarlo, il Torneo della Befana è un gioco, una grande festa per tutti;
- FUN: il divertimento, che deve essere garantito a ogni bambino che scende in campo.
Dal 2 al 5 Gennaio 2016 vi attendiamo numerosissimi per condividere tanti momenti indimenticabili, per conoscere nuove persone e ritrovare vecchi amici, e per promuovere il gioco del minibasket, il gioco sport più bello del mondo!
VI ASPETTIAMO!
Per informazioni:
info.hurricanebasketball@gmail.com
www.hurricanebasketball.it