Gran Galà del Molise
8° Gran Galà del Molise, al via le gare!
Per l’ottavo anno consecutivo il Molise sarà uno degli snodi fondamentali del basket giovanile tricolore. Sulla scia di quanto avvenuto nell’ultimo biennio, sarà ancora una volta Venafro il centro motore del ‘Gran Galà del Molise’, il momento di premiazione, oltre che torneo giovanile (valido anche come trofeo ‘Luigi Artese’), organizzato dal comitato regionale molisano della Federbasket e dal proprio presidente Marco Lombardi per il fine settimana tra venerdì 7 e domenica 9. 
In particolare, venerdì – così come nella scorsa edizione – sede della kermesse sarà anche il PalaFraraccio di Isernia dove ci saranno le prime due gare di un torneo riservato ai classe 2005 con le sfide alle 15.30 tra Basilicata e Molise e alle 17.30 tra Campania e Calabria. Poi alle 20, spazio al gala con interventi e saluti, alle 20.30 le premiazioni e alle 21 il buffet in un’ala del Venafro Palace Hotel.
L’8 dicembre, poi, ci sarà spazio per altre quattro gare (due nella sessione mattutina, altrettante in quella pomeridiana) che completeranno il girone di qualificazione alle finali di domenica mattina: alle 9.30 quella per il terzo posto, alle 11 quella per il titolo, prologo alle premiazioni che chiuderanno la tre giorni.


In allegato il manifesto con il programma dei tre giorni.