27/05/2012 - Riunioni tecniche allenatori
RIUNIONE DOPPIA PROVINCIALE
Si comunica che il C.N.A. Provinciale di Lucca con la collaborazione della Società Versilia Basket 2000, organizza una Riunione Doppia del Programma Aggiornamento Obbligatorio 2011/2012, in data Martedì 5 Giugno 2012,
a Pietrasanta (LU), presso il PALASPORT "TOMMASI" di PIETRASANTA Via della Svolta, Loc. Africa Pietrasanta.
La riunione doppia si svolgerà con il seguente programma:
• 18.45 Arrivo partecipanti e consegna accredito;
• 19.00 Coach Tommaso Bindi (Coach Nazionale): “Attaccare nei primi secondi dell’azione";
• 20.00 Coach Marco Sodini (Coach Nazionale): “Didattica del Pick and Roll"
• 21.15 circa chiusura riunione.
Si precisa che la riunione è completamente gratuita e attribuisce due crediti PAO.
In allegato il Modulo di Iscrizione da presentare compilato all'inizio della lezione.
27/02/2012 - Riunioni tecniche allenatori
RIUNIONE DOPPIA PROVINCIALE
Si comunica che il C.N.A. Provinciale di Lucca con la collaborazione della Società Pallacanestro Lucca, organizza una Riunione Doppia del Programma Aggiornamento Obbligatorio 2011/2012, in data Lunedi 12 Marzo 2012, a Lucca (LU), presso la Palestra San Concordio (Piazzale Aldo Moro ,191).
La riunione doppia si svolgerà con il seguente programma:
• 20.45 Arrivo partecipanti e consegna accredito;
• 21.00 Coach Marco Sodini (Coach Nazionale): “1c1 in attacco: il movimento visto dal punto di vista tecnico";
• 22.00 Coach Gianni Cedolini (Formatore Nazionale Mini Basket, Preparatore Fisico): “1c1 in attacco: il movimento visto dal punto di vista fisico"
• 23.00 circa chiusura riunione.
Si precisa che la riunione è completamente gratuita e fornisce due crediti PAO.