Notizie CNA
17/08/2022 APERTE LE PRE ISCRIZIONI PER I CORSI ALLIEVO ALLENATORE NELLE PROVINCIE DI MILANO-MONZA/BRIANZA E PER IL CORSO PREPARATORE FISICO DI BASE REGIONALE.
Il CNA Milano/Monza-Brianza comunica la partenza dell’organizzazione dei corsi Allievo Allenatore, prima qualifica CNA che consente di essere iscritto a referto come Assistente in tutti i campionati regionali e come Capo Allenatore (no giovanili) nei campionati maschili fino la Promozione Maschile e Serie C femminile, sono quindi aperte dalla data odierna le pre-iscrizioni per le province di Milano e Monza/Brianza.
Per effettuare la pre-iscrizione al corso ALLIEVO ALLENATORE è necessario compilare e inviare il modulo on-line al seguente link:
https://forms.gle/2pgXokZZynhtSfwr8

Sono aperte le pre-iscrizioni anche per il corso Preparatore Fisico di Base Regionale, qualifica che consente di essere iscritto a referto come P.F. in tutti i campionati regionali giovanili e senior fino alla serie C Gold maschile e serie B femminile.
Per effettuare la pre-iscrizione al corso PREPARATORE FISICO DI BASE è necessario compilare e inviare il modulo on-line al seguente link:
https://forms.gle/oExKrcREGThiZSjr6

Le pre-iscrizioni ai corsi chiuderanno il 30 SETTEMBRE 2022.
Appena definiti i corsi saranno inviate le modalità di iscrizione e partecipazione a tutti i pre-iscritti all’indirizzo e-mail rilasciato in fase di registrazione.
Indicativamente i nuovi corsi saranno organizzati a partire da GENNAIO 2023.

Per i corsi Allievo Allenatore organizzati nelle altre province si dovrà contattare la Commissione Provinciale Allenatori d'interesse.