Corsi Istruttori Minibasket
08/09/2014 Precorso Istruttori Minibasket
Tutti coloro che fossero interessati a partecipare al Pre-corso Istruttori Minibasket che si terrà nei mesi di ottobre/novembre 2014 è pregato di segnalare il proprio nominativo attraverso l'invio di un'e-mail all'indirizzo minibasket@liguria.fip.it entro e non oltre Domenica 14 settembre 2014.

Il corso si svilupperà in 2 incontri da 4 ore ciascuno ed avrà un costo di € 50,00 per ciascun partecipante; requisiti indispensabili per poter partecipare sono: il raggiungimento della maggior età alla prima lezione del corso e la consegna del certificato medico di idoneità alla pratica sportiva.

Verrà organizzato un precorso per le Province di Imperia e Savona le cui lezioni saranno divise equamente tra le due Province mentre per quel che riguarda le Province di Genova e La Spezia la localizzazione del precorso sarà stabilita in base al numero di adesioni ricevute. I Pre-corsi saranno attivati esclusivamente nel caso il cui venga raggiunto il numero minimo di iscritti previsto.