Notizie dal CNA
17/02/2022 Sabato 19 marzo Clinic per Allenatori di Settore Giovanile a Napoli
Il C.N.A., in collaborazione con il Comitato Regionale Campania, organizza il Clinic per Allenatori di Settore Giovanile per il centro/sud che si svolgerà a Napoli presso il Complesso Sportivo PalaVesuvio (Palestra "B"), sito in Via Argine 927, sabato 19 marzo 2022.
Relatori del clinic: Marco Albanesi, Andrea Capobianco, Giordano Consolini, Giovanni Lucchesi, Caterina Todeschini e Romeo Sacchetti.
Il Clinic, che non assegnerà punti P.A.O., si svolgerà nel rispetto delle normative emanate ed emanande recanti le misure urgenti per fronteggiare l'emergenza epidemiologica da COVID-19 (es: presentazione Green Pass Rafforzato, obbligo di mascherina FFP2, capienza limitata al 35%).
L'iscrizione al clinic dovrà essere formalizzata accedendo nella propria area riservata del sistema MyFip, sezione Corsi, selezionando il corso CNA21NAZ015 e procedendo con il versamento della tassa d'iscrizione di € 30,00 a mezzo carta di credito (la tassa d'iscrizione sarà rimborsata esclusivamente in caso di annullamento dell'evento).
L'accredito è previsto dalle ore 08:30 alle 09:00 ed il clinic terminerà intorno alle ore 17:00.
Si ricorda che la partecipazione è obbligatoria:
• per i tesserati C.N.A. che, nella stagione sportiva 2021/2022, ricoprano il ruolo di Responsabile del Settore Giovanile delle squadre partecipanti ai campionati di Serie A Professionistico, Serie A2/M, Serie B/M e Serie A1/F;
• per i tesserati C.N.A. "fuori ruolo" che abbiano riattivato la tessera C.N.A. in loro possesso;
• per gli Allenatori di Base che intendano iscriversi agli esami di ammissione al Corso Istruttore Giovanile 2022, e non abbiano partecipato al medesimo clinic negli anni 2019 e 2020.