12/09/2015 - News e Comunicazioni

CORSO ARBITRI 2015

Il 21 Settembre alle ore 20.30 inizierà un nuovo corso arbitri a Forlì. La prima lezione del corso sarà tenuta nella sede provinciale della Federazione Italiana Pallacanestro in Piazzetta Melozzo degli Ambrogi 3, a Forlì. L'iscrizione verrà fatta sul posto, non è necessario un preavviso. Il corso sarà composto da 8 lezioni al termine delle quali ci sarà un piccolo test conclusivo. I requisiti per partecipare sono avere compiuto i 14 anni di età ed essere in possesso di una copia firmata in originale del certificato medico per l'idoneità all'attività sportiva agonistica. Il corso è completamente gratuito e si terrà in orario serale, il calendario verrà stilato in base alla disponibilità dei ragazzi iscritti e a quella della palestra. Il corso sarà tenuto da Lorenzo Savelli, nostro istruttore, accompagnato da altri arbitri esperti del nostro gruppo. Per ogni informazione ragazzi e genitori possono contattare direttamente me, nel weekend a qualsiasi orario oppure fra settimana possibilmente dalle 17.30 in avanti. Alessandro Gasperini CIA Forlì-Cesena Tel. 3404810716
23/09/2014 - News e Comunicazioni

INCONTRO DI AGGIORNAMENTO TECNICO SUL REGOLAMENTO

In allegato l'iniziativa promossa dal nostro comitato al fine di presentare le novità tecniche introdotte per questo nuovo anno sportivo che si terrà il giorno 29 settembre alle ore 21.00 presso la palestra della Polisportiva Monti, in via Sillaro nel quartiere Cava. L'incontro è aperto a tutti gli allenatori, dirigenti e addetti ai lavori in un ottica di sempre maggiore collaborazione di tutti, dentro e fuori dal campo di gioco. Vi aspettiamo numerosi e restiamo a disposizione per eventuali chiarimenti.
23/12/2013 - News e Comunicazioni

CORSO ARBITRI, ECCO IL PRIMO INCONTRO!

Il primo inconto del corso arbitri sarà:VENERDI' 24 GENNAIO ORE 21.00Presso la sede provinciale della Federazione Italiana Pallacanestro in Piazzetta Melozzo degli Ambrogi 3 (lungo corso Garibaldi)Per info e iscrizioni cia.fo@emilia-romagna.fip.it oppure 3404810716.