Lunedì 6 gennaio si è svolto la 13a edizione del SARA PAGLIARI.
13 anni quando un angelo di nome Sara è volata in cielo.
In una palestra gremita di genitori e bambini si è svolto il torneo rivolto alla categoria Aquilotti. Quest’anno toccava ai 2010
Il Basket Club Annicco in collaborazione con la Fip Cremona organizza ogni anno questa “Festa” provinciale per ricordare Sara.
Rappresentanti da tutte le Società della provincia, sono stati divisi in 4 squadre ed hanno fatto delle minipartite da 3 tempi da 5 minuti.
Il risultato conta poco, l’importante è che questi ragazzi si siano divertiti rispetto all’agonismo.
Dopo i saluti di rito da parte del Responsabile Minibasket, Delegato Fip, Rappresentante del Comune e Parroco, c’è stato un momento toccante quando è stato letto un ricordo di una compagna di squadra di Sara ormai ventenne. Alla fine, nonostante gli lucidi, è scoppiato un grosso applauso.
Al termine premiazione per tutti i partecipanti.
Un ringraziamento al Centro Minibasket di Annicco ed a Cristina Cipelletti per l'ottima organizzazione. Agli istruttori Albertoni, Marchetti, Lucotti, Carboni e Mignotti per aver gestito i ragazzi durante le partite.
Nella Gallery alcune foto dell'evento, per tutte le altre https://www.facebook.com/Comitato-Fip-Cremona-259221167591938/posts/