Minibasket e Scuola
Clinic Aggiornamento Istruttori Minibasket (Potenza - 2 dicembre 2017)
Il Comitato Regionale FIP Basilicata - Settore Minibasket sabato 2 dicembre 2017 dalle ore 16.00 alle ore 18.00 presso il Complesso Sportivo "Via Roma" di Potenza  organizza un Clinic di aggiornamento per gli Istruttori Minibasket.

La lezione dà diritto a n. 3 crediti e rientra nell'aggiornamento obbligatorio degli Istruttori Minibasket che da questa stagione sportiva avrà durata biennale (pertanto i 6 crediti si potranno acquisire fino al 30/06/2019).

In allegato il modulo "attestato di partecipazione" da presentare debitamente compilato e firmato al momento dell'accredito alle ore 15.30.

Come da comunicazioni dell'ultimo Consiglio Federale del 06/10/2017, il Clinic darà anche la possibilità, qualora qualcuno ancora ne avesse la necessità, di recuperare i crediti dello scorso anno sportivo 2016/2017: in tal caso gli interessati dovranno utilizzare l'altro modulo allegato denominato "attestato di partecipazione - recupero crediti"
.

Al momento dell'accredito è necessario specificare se il Clinic deve valere per il nuovo biennio di aggiornmaneto obbligatorio oppure per il recupero dei crediti della precdente stagione sportiva.

Il programma del Clinic è il seguente:
- ore 15.30 | Accredito
- ore 16.00 | Ipotesi di lezione con un gruppo Pulcini/Paperine
- ore 18.00 | Chiusura del Clinic di aggiornamento e rilascio attestato di partecipazione

Si chiede di effettuare l'iscrizione su Fiponline dalla sezione Istruttori MB> Iscrizione Corsi> Corsi disponibili.

N.B: chi non ha rinnovato la tessera per la stagione corrente non potrà acquisire i crediti