Minibasket e Scuola
Torneo "Play Minibasket" categoria Esordienti
Il C.M.B. Minibasket School Avigliano, con il patrocinio del Comitato FIP Basilicata - Settore Minibasket, organizza nei giorni 10 e 11 giugno 2017 il Torneo "Play Minibasket" categoria Esordienti.

L’organizzazione del Torneo prevede la presenza di massimo 8 squadre categoria Esordienti (nati nel 2005, ammessi nati nel 2006) composte da minimo 10 e massimo di 12 bambini).

Il Torneo si svolgerà presso il Palazzetto dello Sport di Avigliano (PZ) sito in Località Civitelle: inizia sabato 10 giugno 2017 alle ore 9.30 e termina alle ore 19.00 di domenica 11 giugno 2017.

I Centri Minibasket partecipanti al Torneo devono essere aderenti al Settore Minibasket della FIP per l’anno in corso, tutti/e i/le miniatleti/e devono essere regolarmente iscritti/e su FIPonline e gli Istruttori Minibasket delle squadre devono essere regolarmente tesserati ed in regola con l'aggiornamento formativo.

Inoltre tutti/e i/le miniatleti/e partecipanti al Torneo devono essere muniti di documento di riconoscimento (carta d’identità) ed essere in regola con le visite mediche.

Sarà applicato il Regolamento di gioco del Settore Nazionale Minibasket edizione 2016/17: ci sarà solo una variazione sui minuti di gioco per ogni tempo.

In allegato la formula del Torneo con i riferimenti del Responsabile dell'organizzazione.