Notizie
Regolamento CNA - Modifica art. 33 "Fuori Ruolo"
In occasione dell'ultima riunione del Consiglio federale, svoltasi a Lucca il 21 novembre u.s., è stata ratificata la modifica dell'art.33 del Regolamento C.N.A. inerente la riattivazione della tessera C.N.A. dei tesserati "fuori ruolo" (mancato rinnovo tessera C.N.A. per più di cinque anni).

Questo il testo dell'articolo aggiornato:
"Art. 33 / FUORI RUOLO
1. I tesserati che non pagano la tassa annuale per più di 5 anni sono messi “fuori ruolo”.
2. Gli stessi possono essere riammessi nella qualifica di appartenenza facendone domanda, ed a condizione che versino un importo, a titolo di contributo, pari a quanto previsto per i contributi annuali vigenti al momento della richiesta maggiorato di 5 volte, oltre alle sovrattasse, ed oltre l’importo dovuto per la tassa annuale di tesseramento, con l’impegno di partecipare ad uno dei clinic organizzati dal C.N.A. (Clinic Settore Giovanile, Clinic Internazionale Allenatori o Clinic Internazionale Preparatori Fisici) nell’anno di riattivazione della tessera.
3. La mancata partecipazione al clinic comporterà per il tesserato l’impossibilità di effettuare il tesseramento gare per la stagione successiva alla riattivazione della tessera."