Clinic
Clinic d'aggiornamento CNA (Matera - 19/05/2015)
Nell’ambito del “Progetto Azzurri” la Commissione Regionale Allenatori della Basilicata organizza un clinic d’aggiornamento che si terrà martedì 19 maggio 2015 alle ore 17.00 presso il PalaSassi di Matera con Andrea Capobianco (Capo Allenatore Nazionale Under 18 Maschile) e Roberto Miriello (Formatore nazionale) su: “Letture del contropiede. Impostazione fondamentali tecnici e tattici nella costruzione di un gioco d’attacco”.

La fase di registrazione al Clinic inizierà alle ore 16.30 con la consegna della scheda che si riporta in allegato che deve essere preventivamente compilata e firmata: al termine del Clinic sarà rilasciato il relativo attestato di partecipazione.
 
Il Clinic rientra nel “Programma di Aggiornamento Obbligatorio” (P.A.O.) del C.N.A. nazionale: i crediti sono in fase di autorizzazione e saranno attribuiti solo in caso di partecipazione all'intero Clinic.
 
A tal proposito si ricorda che i Tesserati che nel periodo 1° Settembre 2014 - 31 Luglio 2015, indipendentemente dal livello d’appartenenza, non dovessero conseguire i crediti minimi previsti dal PAO (6 per Preparatore Fisico, Allievo Allenatore, Allenatore di Base, Istruttore di Base e Allenatore e 3 per Allenatore Nazionale), perderanno il diritto alla tessera gare per la stagione successiva.