Avvisi e Bandi
Avviso pubblico Regione Basilicata "Misure di sostegno per gli operatori del settore dello sport. Contributo a fondo perduto"
Con la Deliberazione di Giunta della Regione Basilicata n. 448 del 2 luglio 2020 è stato approvato l’Avviso pubblico “Misure di sostegno per gli Operatori del settore dello sport. Contributo a fondo perduto”. Si tratta di una misura straordinaria di sostegno finanziario forfettario alle Associazioni e alle Società Sportive Dilettantistiche che a causa dell’emergenza Covid 19 hanno subito gravi danni economici.

Le domande si potranno presentare dalle ore 8.00 del 15 luglio 2020 e fino alle ore 18.00 del 14 agosto 2020, tramite il portale della Regione Basilicata alla sezione "Avvisi e Bandi", raggiungibile dal seguente link.

Per partecipare le Associazioni e le Società Sportive Dilettantistiche dovranno autenticarsi tramite l'identità digitale SPID (Sistema Pubblico d'Identità Digitale) e dovranno selezionare, quando richiesto, l'opzione "Impresa".

La sottoscrizione della domanda avverrà tramite la procedura di Firma Elettronica Avanzata (FEA) generata in automatico dal sistema.

In allegato l'Avviso pubblico e le Istruzioni per presentare la domanda.